Élite U17 e U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Elite A

Messaggio da Lord Burg »

‘Sti cazzi, gli Elite hanno travolto lo Zurigo 6-1 nel big match! :clapping:

Con questa vittoria si avvicinano ulteriormente allo Zugo, ormai distante solo ancora 4 punti con lo stesso numero di partite giocate.

Tanto per cambiare, tutta la prima linea di nuovo a punti oggi: Cortiana con 1 assist, Bedolla con 1 gol e 2 assist, Werder con addirittura 1 gol e 3 assist.

Impressionanti anche i numeri su tutta la stagione di questi 3 giocatori:

6. Werder: 27 partite, 36 punti (7 gol e 29 assist)
16. Bedolla: 22 partite, 29 punti (13 gol e 16 assist)
21. Cortiana: 28 partite, 27 punti (11 gol e 16 assist)

Oggi comunque da segnalare anche Molinaro con una doppietta e Brian Zanetti con 2 assist.

In porta è finalmente tornato a giocare una partita intera Fadani. Impressionanti le sue statistiche con gli Elite: 4 partite giocate, 4 gol subiti. Con 2 shutout!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Che serataccia ieri... Pure gli Elite sconfitti dallo Zugo. Per di più in modo molto snervante, con il GWG del 4-3 a soli 15 secondi dal sessantesimo, dopo essere stati in vantaggio 2-1 e 3-2.

A nulla è quindi servita la doppietta di Werder e la titolarizzazione di Fadani.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si torna subito alla vittoria, Kloten sconfitto 5-2.

Werder devastante, tripletta. Tutti i suoi gol in PP (anche se l’ultimo a porta vuota). Buon segnale, piano piano anche questo aspetto del gioco sta migliorando (perlomeno statisticamente).

In porta di nuovo Fadani. Bene così, finalmente sta iniziando ad accumulare un po’ di partite (anche se non al livello che vorrei).
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

U20 Elit in pista stasera alle 20.15 in casa contro il Friborgo.
In formazione tutti i recenti (e futuri?) rinforzi della 1a squadra.
Faranno la diretta?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non ho guardato la partita, ma vedendo il risultato, si vede che hanno giocato al completo! Friborgo spazzato via 7-1!

Doppietta di Werder, ma oggi i protagonisti sono anche altri: Leone con 2 gol e 1 assist, Marco Zanetti con 1 gol e 2 assist, Villa con 1 gol e 1 assist e Cjunskis con 2 assist.

In porta ha giocato Fatton.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lord Burg ha scritto: 23 gen 2021, 0:21 Non ho guardato la partita, ma vedendo il risultato, si vede che hanno giocato al completo! Friborgo spazzato via 7-1!

Doppietta di Werder, ma oggi i protagonisti sono anche altri: Leone con 2 gol e 1 assist, Marco Zanetti con 1 gol e 2 assist, Villa con 1 gol e 1 assist e Cjunskis con 2 assist.

In porta ha giocato Fatton.
Lord, sai qualcosa di Yokoyama? Mi hanno detto che è stato portato via in ambulanza...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il Floriano ha scritto: 23 gen 2021, 9:50Lord, sai qualcosa di Yokoyama? Mi hanno detto che è stato portato via in ambulanza...
Ah cavolo, non lo sapevo.

Cercando tra la diretta di ieri...

https://youtu.be/Vs4uQd-vB4M

...ho però trovato il momento in cui si è infortunato (si può vedere a 1:54:35 del video).

Che sfiga, a meno di 2 minuti dalla fine di una partita sul 7-1.... Perlomeno però è uscito sulle sue gambe (circa).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Altra vittoria ieri, al termine però di una partita pazza. Addirittura 13 gol, ma alla fine il Lugano ha battuto il Berna 7-6.

Questa volta sono tornati a deciderla i soliti noti: Ugazzi 2 assist, Werder 2 gol e 1 assist, Bedolla addirittura 3 gol e 1 assist.

Alcuni gol belli, come per esempio il rigore di Bedolla o il break-away di Marco Zanetti sull’ottimo lancio di Brian Zanetti.

In porta ha giocato Fatton. Molto insolito per lui subire ben 6 gol questa stagione. Ma da quel che ho visto, non mi sembra che abbia chissà che responsabilità. Più che altro hanno pasticciato quelli davanti a lui, basta per esempio pensare che hanno subito 2 gol in shorthand, nella stessa penalità (nel giro di 33 secondi!). Altri gol invece nati da gravi errori individuali (di Werder e Brian Zanetti, per esempio).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Uff, per finire ieri altra vittoria col brivido. E dire che a lungo sembrava una partita facile, avanti 4-0 e poi 5-1. Losanna che poi ha però rimontato fino al 5-4...

A livello di singoli nulla di nuovo sotto il sole. Werder con 1 assist e una doppietta (entrambi i gol molto belli: il primo in backhand dopo un bel movimento, il secondo una staffilata nel sette). Cortiana con 1 gol e 1 assist. Bedolla per una volta “solo” con 1 assist. 2 assist anche per Leone.

Fatton che nelle ultime 2 partite ha subito ben 10 gol. Molto insolito. Se nell’ultima contro il Berna avevo scritto che aveva ben poche responsabilità ed era stato abbandonato dai compagni, ieri invece su 2 gol bisogna dire che non fa un’ottima figura.
Rispondi