Scusa ma uno per te è leader perché si rivolge agli arbitri con SIR o ringraziava gli arbitri oppure perché è un professionista anche fuori dal ghiaccio.barabitt ha scritto:no no caro, e qui faccio nome e cognome, l'ex arbitro Andreas Kohler mi ha detto che in tanti anni di hockey (lui ha giocato e arbitrato) non ha mai visto un professionista come Lapierre, sia in pista che negli spogliatoi. Assoluto uomo squadra, con due palle enormi, e leader incontrastato (mi ha raccontato aneddoti che non posso citare). Mi ha detto che in pista quando si appellava agli arbitri dava loro del Sir (Signore) e che era persona di assoluto rispetto verso di loro, addirittura dopo la partita andava a ringraziarli per aver arbitrato la partita.
Mi ha detto che se deve andare in guerra con qualcuno ci va con Max in quanto, uomo d'onore che non si tira mai indietro, che mantiene la parola data e che si sacrifica completamente per i suoi compagni.
Da quello mi risulta l ultimo anno lo spogliatoio ne aveva le scatole piene di lui.
Però ovviamente racconta la sua versione.
Per la mia esperienza il leader non è giá quello che parla di piu