Beh da solo....ha pur sempre Boedker e gli hanno provato tutti.
Non dico che delude ma anche lui si sta rilevando uno straniero normale.
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello
- Puckersson
Che stia subendo gli strascichi da Corona? Certa gente fa davvero fatica a rimettersi in forma (pure sportivi d'élite)

Ammetto che questo commento mi ha fatto spaccare in due dal ridere. Dare dello straniero normale a quello che è uno dei giocatori attualmente tra i più forti in Svizzera è un’assurdità fatta e finita. La squadra non gira, Mark ci mette tutta la voglia e la grinta ad ogni cambio, ma è impensabile che possa fare tutto da solo. La normalità che non dovrebbe essere tale la sta dimostrando Boedker e molti altri membri della rosa.
- Jean Valjean
l'ho pensato pure io. quasi tutti hanno alti e bassi durante la stagione (squadre ed individui), ma questo suo periodo così "no" sembra comunque anomalo.Puckersson ha scritto: ↑16 gen 2021, 10:43 Che stia subendo gli strascichi da Corona? Certa gente fa davvero fatica a rimettersi in forma (pure sportivi d'élite)
Criticare arcobello...mah.... alcuni meriterebbero i marty murray di turno... non può fare tutto lui e, visto che i compagni non girano c è poco da fare...
Ieri secondo me una delle sue peggiori partite da quando è a Lugano. Molto poco influsso sul gioco offensivo e alcuni passaggi sbagliati di troppo.
Detto ciò, alcuni commenti che ho letto su di lui li trovo decisamente fuori luogo.
Detto ciò, alcuni commenti che ho letto su di lui li trovo decisamente fuori luogo.
Proverei bertaggia arcobello faz
boedker Lajunen Lammer
Suri herburger burgler
Morini sannitz walker
boedker Lajunen Lammer
Suri herburger burgler
Morini sannitz walker