...perchè per anni è stato trattato come un semidio, cosa che considero non sia !! I giocatori davvero forti e determinanti sono gli Arcobello, i Lapierre, i metro, sicuro non i Klasen.
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello
...per anni ho cercato di far capire questa cosa a diversi utenti, ma non c'è stato verso; forse ora che hanno sott'occhio un vero campione determinante sul serio, riusciranno a capire ciò che intendevo; perlomeno mi farebbe piacere se si rinsavissero !
Cioè praticamente tutto questo è solo un continuo "AHA! te l'avevo detto"...?
Contento tu contenti tutti
Contento tu contenti tutti

Con Linus abbiamo fatto due finali 2015/2016 e 2017/2018 e non le abbiamo certamente perse per colpa sua, ma per altri fattori (Berna per ingiustizie arbitrali e ZSC grazie a Pettersson). Vai a rivederti i punti fatti da Klasen. Tu pensala come vuoi ma io non cambio idea perché tu la stai tanto rimenando, per me si poteva vincere anche con Linus e proprio non capisco questo grande accanimento.
...io semplicemente rido !! Non c'è più sordo di chi non vuol sentire, non c'è più cieco di chi non vuol vedere. Eppure adesso ce l'hai in casa Arcobello per confrontarlo con il caro Linus !! Quindi le finali si perdono sempre per colpa degli altri, non per demerito nostro !! Eh vabbè ....!!falko ha scritto: ↑3 gen 2021, 22:46Con Linus abbiamo fatto due finali 2015/2016 e 2017/2018 e non le abbiamo certamente perse per colpa sua, ma per altri fattori (Berna per ingiustizie arbitrali e ZSC grazie a Pettersson). Vai a rivederti i punti fatti da Klasen. Tu pensala come vuoi ma io non cambio idea perché tu la stai tanto rimenando, per me si poteva vincere anche con Linus e proprio non capisco questo grande accanimento.
Klasen avrà giocato una partita nei playoff del 2018.
Mi viene da ridere quando si misura la forza di in giocatore semplicemente in base ai campionati vinti o finali raggiunte.
Visto che non vinciamo nulla da piu di un decennio vuol che tuti i giocatori che sono arrivati in questi anni sono cessi....che Doll è piu forte di Brunner e che Bachschmid è piu forte di Elvis
Visto che non vinciamo nulla da piu di un decennio vuol che tuti i giocatori che sono arrivati in questi anni sono cessi....che Doll è piu forte di Brunner e che Bachschmid è piu forte di Elvis
- Jean Valjean
Brunner e Klasen sono giocatori che non hanno vinto nulla, ma forse è solo un caso
Il primo Klasen non si discute, ma tenerlo così a lungo è stato uno sbaglio. Giocatore comunque che ti lega troppo, ha bisogno dei compagni perfetti per rendere. Arcobello fa rendere chi gli gioca a fianco. Differenza fondamentale.

Il primo Klasen non si discute, ma tenerlo così a lungo è stato uno sbaglio. Giocatore comunque che ti lega troppo, ha bisogno dei compagni perfetti per rendere. Arcobello fa rendere chi gli gioca a fianco. Differenza fondamentale.
....taaaac !! E questa non è forse la differenza tra un campione e un buon giocatore ? (Lo dico per chi continua ad osannare Linus).Jean Valjean ha scritto: ↑4 gen 2021, 0:48 Brunner e Klasen sono giocatori che non hanno vinto nulla, ma forse è solo un caso![]()