Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Burren secondo me può anche rivelarsi interessante. Inoltre, è ancora giovane. Sicuramente scommetterei più su un giocatore del genere rispetto a Nodari (mi viene già male solo a pensare al suo possibile prolungamento) o anche Chiesa...
Mettiti il cuore in pace. Biennale a Nodari sul tavolo. Chiesa dipenderà tutto dall’anno prossimo.
Burren fino a un paio di anni fa era uno dei talenti più interessanti in difesa... probabilmente è stato tirato sotto nel tunnel negativo del Berna, ma se arriva in Leventina è un colpaccio.
Biennale a Nodari mi fa male... ma perché.
Biennale a Nodari mi fa male... ma perché.
Guarda, non avevo dubbi...snake ha scritto: 15 dic 2020, 11:39 Mettiti il cuore in pace. Biennale a Nodari sul tavolo. Chiesa dipenderà tutto dall’anno prossimo.
Già facciamo fatica ad attirare i top svizzeri, se poi buttiamo via anche le risorse che dovrebbero essere investite in maniera oculata...
Ad esempio Nodari avrebbe potuto fare un autogoal a partita che sarebbe stato rinnovato.
Andiamo avanti va...
Purtroppo il mercato in difesa è scarso e di giovani di prospettiva non ve ne sono nel settore giovanile. Si era pensato a Matewa ma non riscontra molti favori ed è molto fragile. Pertanto o si spende molto per prendere giocatori affermati o si cerca di fare quello che si può. Müller è sempre nel mirino ma chiede tanto e noi non possiamo arrivare a quelle cifre al momento.
Si snake, è vero che il mercato è limitato ma se poi sperperiamo soldi del budget su giocatori simili che non portano proprio a nulla (non ho usato apposta il termine "investire") poi non lamentiamoci che abbiamo una difesa veramente debole da qualche anno a questa parte.
Esatto bisogna spendere BENE !
Ma come dice qualcuno....fiducia a Hnat, no ?
Ma come dice qualcuno....fiducia a Hnat, no ?
Müller è L unico giocatore per cui svenarsi ... x il rinnovo a Nodari gli era stato prospettatosnake ha scritto: 15 dic 2020, 12:27 Purtroppo il mercato in difesa è scarso e di giovani di prospettiva non ve ne sono nel settore giovanile. Si era pensato a Matewa ma non riscontra molti favori ed è molto fragile. Pertanto o si spende molto per prendere giocatori affermati o si cerca di fare quello che si può. Müller è sempre nel mirino ma chiede tanto e noi non possiamo arrivare a quelle cifre al momento.
Quando è tornato in Ti...come 8o difensore ancora ancora ...ma o lui o Chiesa..
Comunque snake mi hanno riferito che per Müller si è intromesso oltre a zg e zh anche il losanna, ti risulta?
Quella del mercato in difesa va fino a un certo punto, non è che bisogna comprare Josi per non dover rinnovare Nodari, piuttosto tiriamo qua gente dal profilo basso ma con qualche possibilità. Preferisco mille volte prendere un Wolf, che poi può succedere quel che è successo, che un Nodari ormai assestato.snake ha scritto: 15 dic 2020, 12:27 Purtroppo il mercato in difesa è scarso e di giovani di prospettiva non ve ne sono nel settore giovanile. Si era pensato a Matewa ma non riscontra molti favori ed è molto fragile. Pertanto o si spende molto per prendere giocatori affermati o si cerca di fare quello che si può. Müller è sempre nel mirino ma chiede tanto e noi non possiamo arrivare a quelle cifre al momento.
Ma ho l'impressione che pure Hnat non possa scappare a certi favoritismi. Allucinante quanto siano amatoriali certe cose in sta società.
-
Un grosso problema del Lugano è proprio la manica di incapaci presenti in società. Gli stessi incapaci che non hanno voluto sborsare 20k per tenere qua Carr un mese in più. Altre mosse senza senso sono stati i rinnovi di Haussener e Müller.joof ha scritto: 15 dic 2020, 13:18Quella del mercato in difesa va fino a un certo punto, non è che bisogna comprare Josi per non dover rinnovare Nodari, piuttosto tiriamo qua gente dal profilo basso ma con qualche possibilità. Preferisco mille volte prendere un Wolf, che poi può succedere quel che è successo, che un Nodari ormai assestato.snake ha scritto: 15 dic 2020, 12:27 Purtroppo il mercato in difesa è scarso e di giovani di prospettiva non ve ne sono nel settore giovanile. Si era pensato a Matewa ma non riscontra molti favori ed è molto fragile. Pertanto o si spende molto per prendere giocatori affermati o si cerca di fare quello che si può. Müller è sempre nel mirino ma chiede tanto e noi non possiamo arrivare a quelle cifre al momento.
Ma ho l'impressione che pure Hnat non possa scappare a certi favoritismi. Allucinante quanto siano amatoriali certe cose in sta società.
E non sono neanche così sicuro (da ultime voci) che gli acquisti di Fuchs e Alatalo siano ormai cosa fatta.