Non è loeffel....lasciamo lavorare Hnat, io ho
Grande fiducia in lui
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Non é per caso Mikkel Boedker?Stamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 15:35 Non è loeffel....lasciamo lavorare Hnat, io ho
Grande fiducia in lui
Conoscendo Domenichelli, non mi stupirebbe se puntasse a L.Hischier, giovane con già buoni numeri e ottimo potenziale.
- Jean Valjean
Su che basi hai grande fiducia in lui?Stamkos84 ha scritto: 9 dic 2020, 15:35 Non è loeffel....lasciamo lavorare Hnat, io ho
Grande fiducia in lui
Parla molto bene, certo. Gli riconosco l’ottima intuizione su Schlegel e aver portato Kurashev. Ma per il resto ho anche più di una perplessità.
Arcobello non è merito suo. Gli altri stranieri portati non hanno lasciato traccia e neppure il colpaccio Boedker per ora ha reso come ci si aspetta.
Heed vedremo. Sembrava in ascesa prima del Covid di squadra.
Altri arrivi:
Herburger: per ora solo fumo
Wolf: Bravo ma mancando il fisico lo vedo male quando il gioco si fa duro.
Nodari: bidone colossale
Antonietti: sembra simpatico
Traber: un enforcer può sempre essere utile

Mi va anche bene smantellare la squadra, ma vediamo chi saranno i rimpiazzi.
Arcobello centro straniero più forte del campionato
Boedker sulla carta era un colpaccio, aspettiamo a giudicarlo
Wolf ottimo rapporto qualità prezzo
Traber ottimo enforcer, serve sempre uno così in squadra
Schlegel, non c era scelta migliore per il portiere
Poi chiaro , ci sono anche errori o interrogativi, leggasi antonietti ed herburger
Ha fatto quello che poteva con il mercato...se non altro non si puntano più gli zangger e gli jorg, così, solo per fare numero non sapendo chi prendere.
Già solo il fatto che a Lugano si accostino giocatori di spessore significa molto.
Ripeto...diamogli fiducia ...le ambizioni sono alte e le conoscenze ottime. Altro che il pescivendolo e la sua cultura del lavoro.
Boedker sulla carta era un colpaccio, aspettiamo a giudicarlo
Wolf ottimo rapporto qualità prezzo
Traber ottimo enforcer, serve sempre uno così in squadra
Schlegel, non c era scelta migliore per il portiere
Poi chiaro , ci sono anche errori o interrogativi, leggasi antonietti ed herburger
Ha fatto quello che poteva con il mercato...se non altro non si puntano più gli zangger e gli jorg, così, solo per fare numero non sapendo chi prendere.
Già solo il fatto che a Lugano si accostino giocatori di spessore significa molto.
Ripeto...diamogli fiducia ...le ambizioni sono alte e le conoscenze ottime. Altro che il pescivendolo e la sua cultura del lavoro.
Discorso molto di parte.....tutto ottimo secondo te.
Di Wolf parli ottimo rapporto prezzo qualità...quanto costa Wolf, visto che parli di prezzo ?
Su Schlegel...si è rilevato un ottimo acquisto ma nell insieme delle cose ci troviamo con 4 portieri sotto contratto e sulla busta paga. Senza dimenticare che Elvis in quel periodo stava pensando di tornare in CH perché le cose nn andavano bene....l arrivo di Schlegel avrebbe spalancato le porte della Postfinance a Elvis. Ha quindi giocato col fuoco e il fatto che Korpisalo si sia fatto male gli ha salvato la situazione.
Traber ottimo acquisto ? Berna, ZSC gli ultimi anno hanno vinto campionato senza questo genere di giocatori.
Non tutto quindi è ottimo
Di Wolf parli ottimo rapporto prezzo qualità...quanto costa Wolf, visto che parli di prezzo ?
Su Schlegel...si è rilevato un ottimo acquisto ma nell insieme delle cose ci troviamo con 4 portieri sotto contratto e sulla busta paga. Senza dimenticare che Elvis in quel periodo stava pensando di tornare in CH perché le cose nn andavano bene....l arrivo di Schlegel avrebbe spalancato le porte della Postfinance a Elvis. Ha quindi giocato col fuoco e il fatto che Korpisalo si sia fatto male gli ha salvato la situazione.
Traber ottimo acquisto ? Berna, ZSC gli ultimi anno hanno vinto campionato senza questo genere di giocatori.
Non tutto quindi è ottimo
Dimentichi che abbiamo qua forumisti che la sanno lunga....fidati di loro che ne sanno a pacchi.
-
Visto che l'informazione l'ho riportata io, ti rispondo.
Io non riporto quasi mai questo tipo di pettegolezzi. Non essendo nell'ambiente, non li conosco. Questa volta ho riportato questa notizia perché la ritengo attendibile. Non volevo mica fare la gara a chi ce l'ha più lungo o fare il sapientone. Ho solo portato una notizia che ho, per sviluppare la conversazione

Ormai ognuno sa cose che nessuno sa perché “me l’ha detto uno che è dentro nel giro perché lavora dal gommista di uno del CdA e in confidenza gli ha detto che Loeffel non si trova bene a Lugano”, con ciò non sto dicendo che la tua è una sparata, il sospetto che possa essere veramente così c’è, però poi si vede che è spesso fuori dal ghiaccio con i compagni e non da ultimo ha imparato l’italiano molto bene, se uno si trova male non lo impara così bene come lui. La cosa del “tizio/la donna di tizio si trova male a Lugano” esce sempre non appena un giocatore rende sotto le aspettative, su alcuni in passato forse si ma Loeffel con i difetti del caso non si può dire che il linguaggio del corpo abbia mai fatto trapelare un disadattamento.Solo Lugano ha scritto: 9 dic 2020, 22:14Visto che l'informazione l'ho riportata io, ti rispondo.
Io non riporto quasi mai questo tipo di pettegolezzi. Non essendo nell'ambiente, non li conosco. Questa volta ho riportato questa notizia perché la ritengo attendibile. Non volevo mica fare la gara a chi ce l'ha più lungo o fare il sapientone. Ho solo portato una notizia che ho, per sviluppare la conversazione![]()