L'azionariato popolare piace anche a me,ma qui siamo mooolto lontani da un vero e proprio azionariato popolare (stile Barcellona nel calcio..),dove hai anche il diritto di voto per scegliere la dirigenza della squadra...qui piangono miseria quando gli serve,è troppo comodo batter cassa con i tifosi,hanno gestito male su tutti i fronti,dovrebbero almeno avere il coraggio di fare un pò di autocritica...e credo che molti piotti non siano affatto contenti per questa situazione,ma poi vabbè si sa,davanti al fatto compiuto,è comprensibile che non vogliano far sparire la loro squadra...,ma,ripeto,per me la loro dirigenza attuale,e non solo quella passata,ha preso di quelle cantonate (Veilleux solo per dirne una..) che metà bastano,e ci vuole davvero una bella faccia per chiedere i soldi ai tifosi...o cosi o l'ambri sparisce,troppo comodo!subcomandante ha scritto: cmq a me non dispiace l'idea azionariato popolare, alla fine cosa c'è di male? poi non si puo neanche dar la colpa a loro visto che pare che i problemi arrivano da contratti fatti dalla dirigenza precedente a gente come kobach, demuth, e le varie palle al piede che hanno in valle.. jaks, laporte..poro constantin
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Il presidente dei cuginetti Filippo Lombardi scrive.....
Forza dai Lugano,dai Lugano alèèèèèèè.....
- nylanderfan
Ambrì in B. Il resto è contorno.
from Bure to Boeser

Si tratta di un obiettivo raggiungibile, ma ci vuole pazienzanylanderfan ha scritto:Ambrì in B.
Penso anch'io che il nostro "sogno" si avvererà, pazienza... tra un paio d'annetti potremo festeggiare!!!

Bisogna aver fede nel progetto e continuare su questa stradaciccio33 ha scritto:tra un paio d'annetti potremo festeggiare!!!![]()
![]()
Io non scrivo quasi mai sul forum ma oggi non posso farne a meno....
Con tutta la gente che a questo mondo ha bisogno di soldi trovo vergognoso che nei quotidiani ticinesi domani venga messa la polizza per donare i soldi all'Ambri Piotta. Non ho mai visto niente del genere. Con tutti i ricconi che girano attorno a queste società, chiedere la carità della gente mi lascia senza parole.
Con tutta la gente che a questo mondo ha bisogno di soldi trovo vergognoso che nei quotidiani ticinesi domani venga messa la polizza per donare i soldi all'Ambri Piotta. Non ho mai visto niente del genere. Con tutti i ricconi che girano attorno a queste società, chiedere la carità della gente mi lascia senza parole.
Sconcertato!!! Non esiste elemosinare in questa maniera, neanche associazioni come Unicef e WWF mandano bollettini di versamento tramite i giornali!!
Tra una settimana ci ritroveremo davanti alla Manor e alla Migros in centro Lombardi e Duca a suonare la montanara con i mandolini!
Tra una settimana ci ritroveremo davanti alla Manor e alla Migros in centro Lombardi e Duca a suonare la montanara con i mandolini!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il presidente dei cuginetti Filippo Lombardi scrive......
Ciao a tutti, guardate l' ultima trovata dei cugini!!!
Cavolo le inventano tutte
L' articolo viene da TIO
A partire da giovedì verrà inserito nei quotidiani ticinesi un pieghevole per la raccolta fondi con annessa polizza per cercare di raggiungere l'ambizioso obiettivo dei tre milioni di franchi
Ma vi rendete conto......coinvolgono anche i quaotidiani!!!!!

Cavolo le inventano tutte
L' articolo viene da TIO
A partire da giovedì verrà inserito nei quotidiani ticinesi un pieghevole per la raccolta fondi con annessa polizza per cercare di raggiungere l'ambizioso obiettivo dei tre milioni di franchi
Ma vi rendete conto......coinvolgono anche i quaotidiani!!!!!
Saetta ha scritto:Io non scrivo quasi mai sul forum ma oggi non posso farne a meno....
Poi scusate son finiti in B o peggio squadre come La Chaux-de-Fonds, Arosa che ai tempi erano le migliori squadre svizzere e anche il Davos anni fa, non sarà mica la fine del mondo se anche i piotti finiscono in B...
dopo l'mms con la foto dell'ex formicone ho spedito il mio contributo ai cugggini per POSTA B.....dite che l'avranno capita???