In compenso ci stanno dando battaglia per quel che riguarda la campagna abbonamenti per la prossima stagione.
Dopo che l'HCL ha deciso di promuovere delle sostanziose riduzioni suggli abbonamenti in tribuna (vedi Topic di Nyla), anche i P88 statto facendo delle "manovre" simili.
Sembra che negli abbonamenti della prossima stagione verrà giunta una quota supplementare quale "contributo volontario" per aiutare il club: praticamente se fai la tessera sei automaticamente volontario e paghi qualcosa in più come sostegno alla causa.
Non so se si limita solo alla tribuna o se comprende tutti i settori; francamente non so se sia una buona soluzione per aumentare gli introiti...
A parte che con le dichiarazioni catastrofiste del Turbo-senatore (sembra il "W" prima della seconda campagna in Iraq...) potrebbe aver spaventato i tifosi al punto giusto per ottenere il suo scopo.
Vedremo al 15 maggio cosa salta fuori...
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Beware the fury of a patient man!
allora chi viene con me a diventare socio dell'ambrí prima di domani sera?
... evidentemente per poter votare lo scioglimento della socetà all'assemblea!!!

... evidentemente per poter votare lo scioglimento della socetà all'assemblea!!!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Quanto vorrei sapere cosa sta succedendo su in valle..1 ora...

"Non può piovere per sempre.."
ma che vuoi che succeda... di sicuro restano in A, tutta na mossa del Pippo piotto per racimolare soldi facendo credere che stan messi male..., anche se in effetti lo sonoAléLugano ha scritto:Quanto vorrei sapere cosa sta succedendo su in valle..1 ora...![]()
È quello che penso anche io, diciamo che il Lombardi ha ingigantito il problema per attirare l'attenzione..comunque come hai detto sono messi male, in più si profila il problema della nuova pista..prima o poi dovranno affrontare pure quello. 
"Non può piovere per sempre.."
ma pensavate veramente che andavano in B o si scioglieva la società ?
tutta na mossa losca di Lombardi, lo farebbero a Lugano, giu tutti che ci darebbero conto, ma perchè lo fanno loro va tutto bene.
e stavolta, chi sappiamo bene, non gli dia manco un franco.......
tutta na mossa losca di Lombardi, lo farebbero a Lugano, giu tutti che ci darebbero conto, ma perchè lo fanno loro va tutto bene.
e stavolta, chi sappiamo bene, non gli dia manco un franco.......
Meglio sarà molto più bello vederli retrocedere sul campo l'anno prossimo col Losanna di turno.
Quest'anno hanno avuto fortuna che cera il Visp ma l'anno prossimo no.
Hanno solo rimandato il problema di 12 mesi.
Quest'anno hanno avuto fortuna che cera il Visp ma l'anno prossimo no.
Hanno solo rimandato il problema di 12 mesi.
- nylanderfan
mi arriva na bolletta lo denuncio per spam

Se mi arriva la polizza rosa, la metto nel secchio marrone per la raccolta della carta.
Magari reciclandola diventa carta igenica M-Budget.

Magari reciclandola diventa carta igenica M-Budget.