HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: inizio campionato

Messaggio da glen93 »

Ma io non ho capito la curva rimane chiusa quest anno? Perché se no io non mi abbono nemmeno
barabitt

Messaggio da barabitt »

glen93 ha scritto: 12 ago 2020, 18:35 Ma io non ho capito la curva rimane chiusa quest anno? Perché se no io non mi abbono nemmeno
...ci mettono i seggiolini al 99% !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 12 ago 2020, 18:14 Personalmente sono contento a metà. Se un cantone come ad esempio Zurigo decide di rimanere sui 1’000 siamo ancora ai piedi della scala.
...beh certo che non sarebbe una buona notizia !
barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

....Lord scusa mi hai cancellato il nuovo thread "inizio campionato" che avevo inserito ?
Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

barabitt ha scritto: 12 ago 2020, 19:43 ....Lord scusa mi hai cancellato il nuovo thread "inizio campionato" che avevo inserito ?
Barabitt, l’ho inglobato qua ;)
Kenta

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Kenta »

Scrivo solo ora perché prima non ho potuto.
Io sono contenta della decisione.
Resto dell’idea che con le dovute precauzioni si possa andare a partite ed eventi (magari non il carnevale).
E se qualcuno, dopo mesi, non sa ancora mettere la mascherina... no comment. Chi invece deve andare appositamente contro le regole... fanculo a lui.
Se a Zurigo decidono misure più restrittive, non dovrebbe toccarci, visto il federalismo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Abby

Messaggio da Abby »

Non ci sono garanzie di partire. Spero non sia la vigliaccata che sembra. A settembre nuova conferenza stampa: “eh no novembre” poi “dicembre” e così via fino al fallimento totale dei club.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

a me questa decisione del CF sa molto di Ponzio Pilato ... ce ne laviamo le mani ... che i cantoni decidano loro.

Visto che si possono fare ma a patto che l'epidamia lo permetta ma soprattutto che i cantoni siano d'accordo.

Non sono ancora sicuro che il campionato inizzi il primo di ottobre... Oggi hanno solo deciso di non decidere...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Abby

Messaggio da Abby »

Ad oggi i cantoni sarebbero contro a togliere il limite di 1000 persone per le grandi manifestazioni prima del 2021, quindi il campionato sarebbe già finito. Certo che non si può continuare ad alimentare paure irrazionali all’infinito.
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

barabitt ha scritto: 12 ago 2020, 17:45 Che tristezza e delusione ragazzi, su questo forum dopo l'annuncio di oggi pomeriggio, nemmeno un commento a riguardo !! Noto che la passione di molti di voi è davvero sotto le scarpe, interesse verso il campionato bassissimo. Temo che quest'anno saremo veramente in pochi alla Resega, peccato davvero !!
Beh bisogna dire comunque che tra la situazione e ferie i commenti son pochi in generale.

Sulla notizia son contento che sia caduto il limite ma essendo che il CF ha dato in mano tutto poi ai Cantoni su questo sono un po' preoccupato visto che per loro il divieto doveva durare di più, ora toccherà lega e società probabilmente proporre qualcosa che venga accettato nei rispettivi cantoni. Io son convinto che con un buon protocollo si possa tranquillamente andare a vedere una partita.

Ora vediamo cosa decideranno domani in lega e poi i vari cantoni, soprattutto per aver un quadro migliore della situazione, ora come ora bisogna esser contenti che il CF ha tolto questo limite da ottobre (meno contenti gli organizzatori dei mondiali di ciclismo che han deciso alla fine di rinunciarci essendo a settembre scusate l'off topic)
Rispondi