Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 »

Prenderei un forte difensore straniero e ancora 2 forte difensore CH....cosi Wolf e Marti ci giocanno il 8.posto

Fora e Egli non male o Mirco Muller

Per il difensore straniero : Tj Brennan sarebbe perfetto
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Quelli che vogliono Ebbett è solo per poter rinfacciare, quando sarà in difficoltà a metà campionato causa la sua età, che è troppo vecchio e che il DS non capisce niente :lol:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Non torniamo ai tempi di Rintanen dai.
Beh vorrei ricordare che il buon Kimmo in 42 partite face pur sempre 36 punti (16 reti e 20 assist)...Lajunen in 49 partite ne ha fatti 26
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Solo Lugano ha scritto:Quelli che vogliono Ebbett è solo per poter rinfacciare, quando sarà in difficoltà a metà campionato causa la sua età, che è troppo vecchio e che il DS non capisce niente :lol:
Assolutamente no. Sono sicuro che potrebbe fare bene a Lugano e portare quella leadership che manca completamente.
Purtroppo ci sono gia troppi centri nel roster
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Anche io assolutamente contrario. Non vedo perché dovremmo andare a prendere un giocatore epurato da una squadra che non si è neanche qualificata per i PO. Senza contare che verso metà stagione compirà 38 anni...
Ma cosa che la squadra nn ha fatto i PO?
Allora non prendiamo nemmeno Fora
snake

Messaggio da snake »

Mi sembrano due tipologie di giocatori diversi. Uno è un difensore CH giovane e forte (merce rara). L'altro è un centro straniero di una certa età e non più fortissimo come due anni fa (merce che trovi abbastanza facilmente se ci sai fare). Non so che paragoni sono.

Ma la notizia più importante è che il cantiere della Boascia è fermo ahahah. E Pippone si sta già disperando come un matto e piange miseria.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Anche io assolutamente contrario. Non vedo perché dovremmo andare a prendere un giocatore epurato da una squadra che non si è neanche qualificata per i PO. Senza contare che verso metà stagione compirà 38 anni...
Ma cosa che la squadra nn ha fatto i PO?
Allora non prendiamo nemmeno Fora
Quoto in pieno la risposta di snake. Inoltre non mi risulta che Fora sia stato epurato dall’ambri...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non è stato epurato. Il contratto di Ebbett prevedeva una clausola, in base ai punti ottenuti il club poteva sciogliere il contratto.
Ripeto un contratto di un anno l avrei fatto.

Il paragone in Fora era fatto perché è stato scritto epurato (che nn lo è...) da una squadra che nn ha nemmeno fatto i playoff...come per dire che le squadre che nn fanno i PO sono tutte deboli e i giocatori scarsi
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:Non è stato epurato. Il contratto di Ebbett prevedeva una clausola, in base ai punti ottenuti il club poteva sciogliere il contratto.
Esatto, il club poteva, non doveva sciogliere il contratto. Al di là dei punti e della clausola, se erano comunque soddisfatti di Ebbett, potevano tranquillamente tenerlo. E invece hanno deciso di sfruttare la clausola e mandarlo via... Se non ti piace il termine epurare, diciamo che non è stato confermato. Ma non è che questo cambi la realtà delle cose...
cimice77 ha scritto:Il paragone in Fora era fatto perché è stato scritto epurato (che nn lo è...) da una squadra che nn ha nemmeno fatto i playoff...come per dire che le squadre che nn fanno i PO sono tutte deboli e i giocatori scarsi
No ma assolutamente non penso che non ci siano buoni giocatori anche in squadre deboli. Solamente non penso che quei buoni giocatori vengano mandati via...
Repe

Messaggio da Repe »

Esatto. Dai Ebbett formato 2021 :cry: :wacko: ? Gli anni passano per tutti.
Bloccato