Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

Djoos mi sembra giovane per così tanta responsabilità. Ma se dovesse arrivare benvenga di sicuro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Pure io penso che per un ruolo di tale responsabilità nella nostra squadra, un venticinquenne sia quasi un po' giovane. Non è facile fare il difensore straniero da noi, la gente si aspetta moltissimo e non so se a quell'età l'esperienza maturata sia sufficiente. Io preferirei qualcuno sui 28/29 anni, diciamo un uomo più maturo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Un altro vantaggio (oltre a quello di risparmiarci altre figuracce) di far finire il campionato già domani è che dovremo aspettare meno per avere finalmente qualche notizia di mercato. Tra 2-3 settimane potremmo sapere qualcosa.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Un altro vantaggio (oltre a quello di risparmiarci altre figuracce) di far finire il campionato già domani è che dovremo aspettare meno per avere finalmente qualche notizia di mercato. Tra 2-3 settimane potremmo sapere qualcosa.
Ah ecco. Leggo solo ora, dopo aver scritto la stessa cosa in un altro topic.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
LVGA

Messaggio da LVGA »

Lord Burg ha scritto:
LVGA ha scritto:Sul forum del Bienne qualcuno commenta dicendo che Djoos potrebbe giocare con licenza CH, qualcuno conferma?
Non vedo proprio come... Il papà ha giocato a Lugano solo nella stagione 93/94. Quindi prima ancora che nascesse.
”Nach der letzten Saison unterzog sich der gross gewachsene Verteidiger einem kleinen Eingriff am Knie, weswegen er auf die WM verzichten musste. Nachdem er nun seine ersten 30 NHL-Spiele (darunter 4 in den Playoffs) bestritten hat, geht es für den Zürcher darum, einen Stammplatz in der NHL zu erobern. Sein grösster Konkurrent ist der Schwede Christian Djoos, der übrigens wegen Vater Per (ex Lugano) eine Schweizer Lizenz besitzt. Siegenthalers grösster Nachteil: Die Capitals können ihn in die AHL abschieben, ohne dass ihn sich ein anderes Team von der Waivers-Liste schnappen kann.” Fonte blick

Io spero davvero che se così fosse, siamo i primi a far l’offerta...davvero questo per quanto rende di là un milione da solo lo vale tutto, solo per essere “svizzero” con il mercato a disposizione
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lo Zurigo é in contatto con Mirco Müller e Malgin.

http://heshootshescoores.com/zsc-in-con ... -stagione/

Spero anche noi...
snake

Messaggio da snake »

Se non tutti e due almeno con Müller.
snake

Messaggio da snake »

barabitt

Messaggio da barabitt »

...tra Malgin e Mueller sceglierei tutta la vita il secondo. A parte al fatto che si tratta di un difensore (merce rarissima), non so perché, ma ho il sentore che Malgin sia il tipo di giocatore "tiragabole", di quelli che rovinano lo spogliatoio (una piccola starette, che fa i capricci senza aver ancora raggiunto nulla nella carriera). Boh è un po' la mia impressione, magari sbaglio ma fateli spendere allo ZSC i soldi per il primo.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Scusa ma il hnat cosa fa?
Bloccato