Personalmente non seguo la preparazione estiva del Lugano, figuriamoci delle altre squadre. Mi spieghi come la facciamo noi e come la fanno gli altri, soprattutto in valle?stewes ha scritto:RonSeven ha scritto:credo proprio che sia l'ultimissimo dei problemi...stewes ha scritto:Io mi auguro che cambi il preparatore atletico. Da quando non c’è più il povero Muzio purtroppo è uno dei nostri punti deboli.
Cambiare!!!Altro amico della Vicky. Guarda le altre squadre di NLA chi hanno nello staff....basta guardare anche solo i p8i come fanno la preparazione
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Prima di Laakso avevamo tale Hedin, ex preparatore dei NY Rangers, che però era qua da noi pochissimo perché lavorava anche altrove, per me sono queste le cose sbagliate. A mio modo di vedere una preparazione ottimale si vede quando gli infortuni che esulano dagli scontri di gioco sono limitati al minimo, e di infortuni muscolari gravi o gente che esce perché si fa male da sola negli ultimi anni ne ricordo ben pochi. C’era stato un periodo (proprio con Hedin) dove strappi e lesioni erano molto molto frequenti.stewes ha scritto:RonSeven ha scritto:credo proprio che sia l'ultimissimo dei problemi...stewes ha scritto:Io mi auguro che cambi il preparatore atletico. Da quando non c’è più il povero Muzio purtroppo è uno dei nostri punti deboli.
Cambiare!!!Altro amico della Vicky. Guarda le altre squadre di NLA chi hanno nello staff....basta guardare anche solo i p8i come fanno la preparazione
Caro Hnat,
torna a giocare che magari la metti
torna a giocare che magari la metti
-
Non potrà stravolgere il roaster, ma un primo tassello importante lo andrà a mettere con diversi tagli..stranieri in toto e un paio di ch..
nel giro di due tre anni sarà la sua squadra..
À mio avviso sarà unica luce che si potrà accendere in futuro..
nel giro di due tre anni sarà la sua squadra..
À mio avviso sarà unica luce che si potrà accendere in futuro..
Capita di leggere sovente commenti positivi e speranze riposte HD.
Mi chiedo solo su quali credenziali?
Come giocatore mi spiace ma proprio no, mai passato in carriera in Svizzera un turno dei PO,
come procuratore non posso sapere, e come DS per il momento per me insufficiente.
Gode di illimitato credito, non so su quali basi ma va bene.
Però fra poco tocca Lui senza rete senza attenuanti ne aiutini.
Vedremo.
Come giocatore mi spiace ma proprio no, mai passato in carriera in Svizzera un turno dei PO,
come procuratore non posso sapere, e come DS per il momento per me insufficiente.
Vedremo.
Basta che gli mettano a disposizione gli stessi fondi di cui aveva potuto approfittare il pelato, altrimenti è chiaro che non potrà fare molto.
Illimitato credito? Nel senso di Budget? Ti sbagli, ha anche lui un budget da rispettare (che lo sfori poi è una decisione sua).Sunmi ha scritto:Capita di leggere sovente commenti positivi e speranze riposte HD.
Vedremo.
HD è furbo e scafato, il periodo che ha passato a fare l’agente sicuramente lo aiuterà!
Non si può pretendere che in una stagione stravolga tutta la squadra, ci vuole tempo (il suo contratto non è di 5 anni!?!) e sicuramente tra 2 anni vedremo dei miglioramenti a livello sportivo.
Mi sembra che è sotto gli occhi di tutti la differenza tra la gestione roland e HD, non si è lasciato sopraffare dagli eventi come con roland che non faceva nulla aspettando che la situazione si mettesse apposto da sola, ha agito sul mercato come poteva, chiaro che è già partito con mille handicap che non lo hanno aiutato, comunque anche per me è su di lui che bisogna puntareSunmi ha scritto:Capita di leggere sovente commenti positivi e speranze riposte HD.
Vedremo.
Assolutamente, lui è l'unico che può fare qualcosa. Se aspettiamo i Naeser e compagnia varia, siamo a posto !!glen93 ha scritto:Mi sembra che è sotto gli occhi di tutti la differenza tra la gestione roland e HD, non si è lasciato sopraffare dagli eventi come con roland che non faceva nulla aspettando che la situazione si mettesse apposto da sola, ha agito sul mercato come poteva, chiaro che è già partito con mille handicap che non lo hanno aiutato, comunque anche per me è su di lui che bisogna puntareSunmi ha scritto:Capita di leggere sovente commenti positivi e speranze riposte HD.
Vedremo.
Mi associo a chi mette in discussione HD. Non ho nemmeno mai nascosto di essere un po' scettico riguardo l'allontanamento di RH, che è stato soprattutto un capro espiatorio (senza negare che abbia avuto le sue colpe, ma è stato letteralmente accusato di essere la causa di ogni male il che è ridicolo a mio parere). Siamo passati da un DS di esperienza che nel bene e nel male ci ha portati due volte in finale, una volta a un niente dal titolo di campioni svizzeri, a uno che ha ancora tutto da dimostrare e che diciamolo non ha iniziato proprio alla grande.
"big plus": HD è sicuramente un miglior comunicatore a mio avviso, per quanto valga questo aspetto
"big plus": HD è sicuramente un miglior comunicatore a mio avviso, per quanto valga questo aspetto
"Non può piovere per sempre.."