Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Conte1986 »

cimice77 ha scritto:Flynn era ben lontano...Lajun aveva tutto il tempo per far un chip out o fare un pass a Walker (mi pare fosse lui)
Esatto, altrimenti giochiamo solo a buttar via il disco. Bravo anche Flynn ad attaccare Lajunen.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto:Flynn era ben lontano...Lajun aveva tutto il tempo per far un chip out o fare un pass a Walker (mi pare fosse lui)
Scusa la mia ignoranza ma la mia impressione è che ricevendo il disco in quel modo (sponda con la balaustra e disco che sta rientrando verso il terzo) sia più difficile effettuare un chip out o sbaglio? Che tra l'altro è quello che ha tentato di fare girandosi su se stesso, avrebbe dovuto farlo facendosi passare il disco sotto le gambe? Il pass per Walker invece era troppo rischioso. Sicuramente Lajunen ha sbagliato ma dal mio punto di vista essendosi posizionato con la schiena verso la balaustra non può ricevere un pass del genere (con la sponda della balaustra).

PS: guarda i gol sul sito della RSI e ferma il tempo a un minuto esatto, dimmi che Chorney non avrebbe avuto la possibilità di effettuare un pass pulito sulla paletta di Lajunen.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Jean Valjean ha scritto:porta a casa anche due assist in seconda.... beh sapete come la penso su questi ;-)
gli assist in seconda hanno lo stesso valore della voce "spettatori paganti" che viene annunciata ad ogni partita.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
joof

Messaggio da joof »

Vi state dimenticando che, oltre a fare un passaggio suicida, tutta l'azione nasce da una delle sue scoregge di "tiro" che immancabilmente fa rilanciare l'avversario.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Metro the best ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma la mia impressione è che ricevendo il disco in quel modo (sponda con la balaustra e disco che sta rientrando verso il terzo) sia più difficile effettuare un chip out o sbaglio? Che tra l'altro è quello che ha tentato di fare girandosi su se stesso, avrebbe dovuto farlo facendosi passare il disco sotto le gambe? Il pass per Walker invece era troppo rischioso. Sicuramente Lajunen ha sbagliato ma dal mio punto di vista essendosi posizionato con la schiena verso la balaustra non può ricevere un pass del genere (con la sponda della balaustra).

PS: guarda i gol sul sito della RSI e ferma il tempo a un minuto esatto, dimmi che Chorney non avrebbe avuto la possibilità di effettuare un pass pulito sulla paletta di Lajunen.
Cimice?? :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sorry ma non sono sempre sul forum....

Comunque sia il passaggio era giustissimo.
Se fai il fermo immagine con un pass diretto (lajunen è left) il rischio che D’ago prenda il pass era molto elevato. Utilizzando invece la balaustra ha permesso comunque a Lajunen di giocare il disco di forehand.
Lajunen doveva proteggere il disco con il corpo e girandosi fare un chip out. Il tutto il forehand.
Dal movimento mi sembra che le intenzioni fossero quelle ma è veloce come un bradipo pigro e si è fatto ciulare il disco
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Chorney aveva tempo e spazio per fare un bel passaggio pulito sulla paletta del compagno...
Usare la balaustra di sponda equivale a mettere in difficoltà Lajunen, che poi ci mette del suo con prima un controllo infelice e poi la reattività di un bradipo
Ma l’errore iniziale, la scelta sbagliata, è, ripeto di Chorney!

Tra l’altro raggiunto nei gol segnati, da Ronchetti!!!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Minchia, il forum è ormai pieno di Crosby, Gretzky, Lafleur, Josi, per non parlare dei vari Roy e Brodeur.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Direi che i tempi sono maturi per aprire una VIP*-Lounge anche qui sul forum… ostriche, caviale e... (hockey-)Champagne a gogo! :D

*Very Intenditor People
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto:Direi che i tempi sono maturi per aprire una VIP*-Lounge anche qui sul forum… ostriche, caviale e... (hockey-)Champagne a gogo! :D

*Very Intenditor People
Ha Ha, VIP è bellissima !!
Rispondi