Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Rintanen a Lugano
Ora della fine anche Peltonen a Lugano ci era arrivato per Nummelin, oltre che per i franchi. Si è visto quello che ha fatto, anche se al suo arrivo aveva 30 anni.
La mia scala è 18-25 giovani, 26-32 è l'età migliore, dai 33 in poi si scende...anche se messo così è un po' semplificato, soprattutto dopo i 33 conta molto il ruolo e la tenuta fisica.gatiz ha scritto:Ma a 30 anni un giocatore é vecchio ?
Perchè, non capisco la scala, a 25 sono giovani Romy e a 30 sono vecchi?
Tanto per capire s'intende
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Rintanen a Lugano
Io penso che bisognerâ dargli un paio di settimane per abituarsi al nuovo ambiente!!!
Dopo di che dovrà dimostrare di essere all' altezza della situazione!!
Kimmo ben arrivato e buon lavoro in quel di lugano!!!
facci sognare

Dopo di che dovrà dimostrare di essere all' altezza della situazione!!
Kimmo ben arrivato e buon lavoro in quel di lugano!!!
facci sognare

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Per me rintanen è una giovane promessa!!
Le fasce che indica swiss son a mio avviso corrette, lustro in più o in meno.
Tutto è +/- relativo sull'età, come sempre dipende da molti fattori (ruolo, compiti, squadra/intesa con compagni, voglia di mettersi in gioco, fortuna/culo(della moglie chiaramente)).
Tanti esplodono subito per poi finire in poco e niente, altri 'esplodono' a 33 anni, altri non esplodono per niente.
Esplodessero tutti assieme, saremmo senza giocatori e... uno schifo di sangue e budella.
Rinti ha fatto molto bene a Kloten, ma è lì da un decennio;magari si è trovato bene e ha sempre giocato bene.
Da noi si troverà male e diremo che è anche lui finito
.
Non credo, la 'classe' se supportata dalla condizione fisica non sparisce mai.
Appunto la condizione fisica e acciacchi vari che determineranno il rendimento di Rinti.
Appena si sarà abituato alle piste svizzere, e alla resega, ce ne farà vedere delle belle.
Vai Rinti, almeno solo per dimostrare al Kloten che si son sbagliati di brutto.
Le fasce che indica swiss son a mio avviso corrette, lustro in più o in meno.
Tutto è +/- relativo sull'età, come sempre dipende da molti fattori (ruolo, compiti, squadra/intesa con compagni, voglia di mettersi in gioco, fortuna/culo(della moglie chiaramente)).
Tanti esplodono subito per poi finire in poco e niente, altri 'esplodono' a 33 anni, altri non esplodono per niente.
Esplodessero tutti assieme, saremmo senza giocatori e... uno schifo di sangue e budella.
Rinti ha fatto molto bene a Kloten, ma è lì da un decennio;magari si è trovato bene e ha sempre giocato bene.
Da noi si troverà male e diremo che è anche lui finito

Non credo, la 'classe' se supportata dalla condizione fisica non sparisce mai.
Appunto la condizione fisica e acciacchi vari che determineranno il rendimento di Rinti.
Appena si sarà abituato alle piste svizzere, e alla resega, ce ne farà vedere delle belle.
Vai Rinti, almeno solo per dimostrare al Kloten che si son sbagliati di brutto.
- nylanderfan
Mi sembra che nelle semifinali contro il Berna Rintanen abbia mostrato che ancora 1 anno su buoni livelli lo può giocare sicuramente.
Mi chiedo invece cosa succederà il prossimo anno a Kloten nel caso che Nordgren dovesse toppare.
Mi chiedo invece cosa succederà il prossimo anno a Kloten nel caso che Nordgren dovesse toppare.
from Bure to Boeser

Re: Kimmo Rintanen
ma rintanen come lo reputate dopo la finale??? per me nell'ultima parte non ha fatto molto bene.. sono deluso..
- nylanderfan
Rintanen da sempre sul finale di stagione va in calando...a Lugano avrà meno spazio e potrà rendere di più.
Inoltre si vedeva che non godeva più della fiducia di Eldebrink, qualcosa si è rotto tra di loro.
Comunque benvenuto a Lugano, ti aspettiamo campione!
Inoltre si vedeva che non godeva più della fiducia di Eldebrink, qualcosa si è rotto tra di loro.
Comunque benvenuto a Lugano, ti aspettiamo campione!

from Bure to Boeser

È stato commuovente mentre salutava piangendo con la mano sul cuore al suo ultimo giro della pista..lui si che è un giocatore che ha dato tutto per la sua maglia. Speriamo lo faccia anche qui!
"Non può piovere per sempre.."
-
Kimmo tanto rispetto per un vero uomo! Sei un esempio...
grandissimo Kimmo, che giocatore! 10 anni nella stessa squadra con una marea di punti.
Peccato solo per il fatto che ieri sera nelle ultime fasi della partita Eldebrink non lo abbia schierato....inspiegabile....uno come lui.
Peccato solo per il fatto che ieri sera nelle ultime fasi della partita Eldebrink non lo abbia schierato....inspiegabile....uno come lui.