Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

mut87

Re: Benjamin Conz ha firmato per il Lugano !

Messaggio da mut87 »

Ottimo!!!! :) :) :) finalmente un signor portiere... peccato sia solo in prestito! non sarebbe male acquistarlo Ginevra permettendo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Conz: “contento di arrivare a Lugano”

Il neo acquisto bianconero ai microfoni RSI

Immagine

Benjamin Conz , reduce da una brillante stagione al Langnau (prestato dal Ginevra-Servette), ha da poco firmato con il Lugano. Il club ticinese, a quanto pare, si è inserito appena in tempo in una trattativa fra le due compagini che stava andando troppo per le lunghe e il portiere, che non ha voluto rischiare di tornarsene alle Vernets a fare la riserva, ha colto la palla al balzo. Anche se alla Resega, con Aebischer nell’organico, non è per nulla scontato che sia lui a partire da titolare.

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... vare-a-Lug
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ci manca solo che Abby il prossimo anno faccia una super stagione da NHL...... :D :D
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

No no..Abby se proprio non si riesce a sbolognarlo deve marcire in panchina..già con Caron la differenza era palese..
wyoming

Messaggio da wyoming »

la mia era più una battuta dovuta al fatto che nell'ultimo anno di contratto spesso i giocatori sfoderano la stagione della vita.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bè potrebbe farla nel Ceresio ;)
Saro

Messaggio da Saro »

Ma stiamo scherzando??? Nell'articolo c'é scritto che non é per nulla scontato che Conz faccia il titolare, ma chi ha scritto quell'articolo, Topolino???
Hahahahha Ma non scherziamo Aebischer non va bene nemmeno come riserva a Lugano, é un bidone ha solo fatto danni, spero davvero che se vada. Conz é il titolare inamovibile, bisogna fargli capire che ha tutta la fiducia di tutti per mettere subito le cose in chiaro e farlo partir bene (non credo assolutamente come dice nell'intervista che lui pensi che giochi quel bidone del 29). Poi con le qualità che ha dimostrato a Langnau e avendolo trascinato prepotentemente nei playoff per la prima volta nella loro storia (e noi con tutti i problemi avuti con saponetta29), ma guarda un po' voglio proprio vedere chi ha dei dubbi che non debba essere lui il titolare.
Ora finalmente che abbiamo trovato un ottimo portiere ci manca solo che non lo si faccia giocare, saremmo veramente penosi come lo siamo stati in questa stagione e negli ultimi anni.

P.S.: scusate lo sfogo ma mi si sono drizzate le orecchie a leggere certe cose.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Tranquillo, sono dichiarazioni di facciata, che dimostrano che il ragazzo sa già come non farsi sorprendere dai giornalisti. Di sicuro avrebbe piú concorrenza a Langnau con Leimbacher che a Lugano con Aebischer :D
Cosa ti aspettavi che dicesse: "Ho accettato volentieri di venire a Lugano perché tanto con quella ciofeca di Abby saró titolare fisso, mentre a Ginevra sarebbe stata dura con Stephan"? :lool:
Saro

Messaggio da Saro »

Mi sarei aspettato una risata da parte di Conz! :D
Sarebbe stata la risposta più sensata visto quello che ha combinato Aebischer da noi. :dirol:
Comunque lo spero vivamente che siano dichiarazioni di facciata e poi mi fido di Barry Smith, uno che ha masticato tanto di quel hockey da star male, non penso abbia dubbi e sappia anche lui come comportarsi.

P.S.: comunque hai ragione, a Langnau avrebbe un attimino di difficoltà in più con Leimbacher a giocarsi il posto! Aveva fatto molto bene quelle poche partite (mi sembra 3 o 4 tra l'altro tutte vinte) che ha giocato con i tigrotti.:dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Saro ha scritto:Mi sarei aspettato una risata da parte di Conz! :D
In effetti sarebbe stata l'unica risposta onesta da dare senza essere troppo maleducati :D
Ribadisco, mi fa piacere vedere che anche alla sua età si comporti da professionista con i media. Di sicuro i giornalisti ticinesi non aspettano di meglio che poter sguazzare in argomenti di questo genere. Conz non si è prestato al gioco.
Rispondi