Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 1:3

Messaggio da Thor41 »

Partita che arriva nel momento giusto, i tigrotti non sono così irresistibili ma è importante rimanere concentrati e portare rispetto.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

Vengono da 5 sconfitte filate. Non sarà per niente semplice. Anzi....
Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Solo Lugano »

Di solito in queste partite dove noi arriviamo carichi e l'avversario arranca finisce sempre male... :pope:
snake
Messaggi: 2475
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da snake »

Dobbiamo impostare noi il gioco perchè si gioca in casa e perchè dobbiamo dimostrare che davanti si può fare meglio. A Ginevra e Berna mi stava bene subire in quanto loro più forti di noi. Venerdì vorrei vedere più gioco offensivo. Chiaramente non dimenticando quanto di buono è stato fatto in difesa.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Grog »

Secondo me giocherà postma. Chorney ha la reputazione di essere più difensivo (anche se statisticamente postma difende meglio) e forse per questo SP l'ha usato nel catenaccio di Ginevra.
Se vuole fare una partita più in avanti metterà postma.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Thor41 »

Poi paradossalmente si dice del difensivismo di Ehlers ma hanno una delle peggiori difese del campionato.
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da cimice77 »

Bravo......

Riguardo ai stranieri in difesa.....riproporrei Chorney anche se il fatto di lasciar fuori Postma poi dei cambiamenti nel PP e lo rende meno efficace.
Questo é l'unico problema....ma anche la conferma che comunque la squadra é stata costruita male.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Bravo......

Riguardo ai stranieri in difesa.....riproporrei Chorney anche se il fatto di lasciar fuori Postma poi dei cambiamenti nel PP e lo rende meno efficace.
Questo é l'unico problema....ma anche la conferma che comunque la squadra é stata costruita male.

Sono d’accordo, ogni tanto succede :D
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da Misko »

Io continuerei con catenaccio della peggior specie e contropiede pure in casa, funziona. Senza vergogna!
Non gli lasciamo un centimetro di spazio poi lanciamo i vari Bertaggia, Klasen e McIntyre. Se vuole aggiungersi anche Suri faccia pure :D

Ormai ho la convinzione che quest'anno funzioniamo così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 17.01.2020; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da nylanderfan »

Chiamate Trapattoni quale coach advisor.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato