Moderatore: Thor41
Ora la stampa Svizzera Tedesca (Zaugg in primis) cerca nuovamente di far passare l'HCL e Mc Sorley come i cattivi, mentre Conz e il Langnau come "le vittime" di questo affare. Bisogna considerare però che senza il "SÌ" del giocatore non sarebbe mai stato possibile uno suo trasferimento a Lugano. Personalmente credo che Benj, sia stato un po' prematuro nelle sue dichiarazioni. Ora che si è convinto, non voleva perdere la faccia e perciò sono uscite tutte queste speculazioni sul presunto obbligo di accettare (una cosa che Svizzera non esiste!). Credo che il ragazzo sia forse leggermente spaventato (nuova lingua, nuova regione e mentalità), ma che presto con il giurassiano Vauclair avrà un specie di fratello maggiore che lo aiuterà a integrarsi. Tutte ste cattiverie sull'affare Conz mi fanno credere che il Lugano piano piano inizia di nuovo a intimorire un po' la svizzera interna.Petteri Superstar ha scritto:che lo stesso McS dica di voler continuare ancora a lungo con Stephan ("De notre côté, nous sommes confiants en notre avenir puisque nous pouvons compter sur Tobias Stephan avec qui nous envisageons de continuer encore quelques années") apre davvero le porte a più scenari; insomma, Ben quest'anno si gioca il suo futuro, per cui avrà tutte le motivazioni per giocare alla grande