Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 0:0
Lajunen non è molto professionale, anche se la colpa è anche di chi tollera certi comportamenti.

Ma per piacere... vai a vedere gli altri che hanno avuto figli se la partita dopo hanno giocato.
Sono pretese fuori dal mondo. Se non ci sono motivi gravi ovviamente, una società seria deve imporsi: “stasera vieni a giocare o non venire più”.

Mi chiedo se davvero certe cose le pensi oppure le dici sono gettare M..... a caso
Più ti leggo e più mi convinco che il criceto sia molto affaticato...Abby ha scritto:Sono pretese fuori dal mondo. Se non ci sono motivi gravi ovviamente, una società seria deve imporsi: “stasera vieni a giocare o non venire più”.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Intanto Postma ha già segnato più di Chorney. Col portiere tra i pali.
E allora continuiamo con la gestione da villaggio turisticocimice77 ha scritto:Mi chiedo se davvero certe cose le pensi oppure le dici sono gettare M..... a caso

Re: Venerdì 03.01.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 1:0
Ma stai scherzando? primo: è illegale far lavorare un padre il giorno della nascita, secondo anche se giocasse sarebbe dannoso più che utile la testa sarebbe completamente da un'altra parte.Abby ha scritto:E allora continuiamo con la gestione da villaggio turisticocimice77 ha scritto:Mi chiedo se davvero certe cose le pensi oppure le dici sono gettare M..... a caso
No ma teh tirati insieme
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0092.shtml “ Mia moglie ieri è andata a fare i controlli di routine. Sarebbe stato il primo giorno che avremmo ascoltato il cuore, ho chiesto la registrazione dell'esame ma lei non me l'ha mandata, dicendo di avere il telefono scarico. In mezzo a tanti pensieri negativi avevo una partita importante da giocare e mi sono detto che, se davvero era accaduto qualcosa di brutto, il minimo che avessi potuto fare era aiutare i miei compagni a vincere questa partita.“Grog ha scritto:Ma stai scherzando? primo: è illegale far lavorare un padre il giorno della nascita, secondo anche se giocasse sarebbe dannoso più che utile la testa sarebbe completamente da un'altra parte.Abby ha scritto:E allora continuiamo con la gestione da villaggio turisticocimice77 ha scritto:Mi chiedo se davvero certe cose le pensi oppure le dici sono gettare M..... a caso
No ma teh tirati insieme
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Hai dei figli Abby?