Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Intanto Wikipedia...

Io direi che dopo lo sciagurato esperimento SK tutto va bene se prendiamo un'allenatore vero e non un ex-grande giocatore che vuole fare il coach basando il suo gioco su come si muoveva lui in pista.
Inoltre per riempire le piste non c'é bisogno di hockey champagne ma di vincere e' fare reti. La maggioranza della gente viene alla pista per gridare "goal" e non per le finezze tattiche. Meglio se si possono avere entrambe le cose, spettacolo e reti, ma se non si può, mi accontenterei delle reti e delle vittorie.
Inoltre per riempire le piste non c'é bisogno di hockey champagne ma di vincere e' fare reti. La maggioranza della gente viene alla pista per gridare "goal" e non per le finezze tattiche. Meglio se si possono avere entrambe le cose, spettacolo e reti, ma se non si può, mi accontenterei delle reti e delle vittorie.
Boucher?? Speriamo du no. Guatdate cosa diceva un giocatore dei Ottawa Senators l ultima volta che Boucer è stato liciencato :
Anderson a dit comprendre le geste de la direction. « Je vois une raison. Il y a un groupe de jeunes ici, on joue le même genre de hockey depuis un bout de temps et ça ne fonctionnait pas. On n’a rien changé pour s’adapter ou essayer de nouvelles choses.
Testa dura anche lui ad insistere con un sistema che non funzionnava
Anderson a dit comprendre le geste de la direction. « Je vois une raison. Il y a un groupe de jeunes ici, on joue le même genre de hockey depuis un bout de temps et ça ne fonctionnait pas. On n’a rien changé pour s’adapter ou essayer de nouvelles choses.
Testa dura anche lui ad insistere con un sistema che non funzionnava
Boucher sarebbe una scelta atroce. È un fan della trap, non più in uso dagli anni 90 ed uno degli hockey più orribili da vedere.
Leggere qui. È un talebano
https://www.google.com/amp/s/boston.cbs ... -trap/amp/
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Scopriremo tra 30’ chi sarà
Sì ma sarebbe comunque un allenatore, quello che ci e' mancato gli utimi sei mesi.Grog ha scritto:Boucher sarebbe una scelta atroce. È un fan della trap, non più in uso dagli anni 90 ed uno degli hockey più orribili da vedere.
Dalla Corner Arena si vocifera che non è Boucher, vai a capirci qualcosa
Galland licenziato da Vegas, forza dome

PS Qualche mod può cambiare il titolo del thread e chiamarlo coach 2020-2021?

PS Qualche mod può cambiare il titolo del thread e chiamarlo coach 2020-2021?
Il fatto che nessuno ci abbia capito qualcosa mi fa pensare a una qualche situazione tipo Babcock...Grog ha scritto:Galland licenziato da Vegas, forza dome![]()
Re: Toto Coach - Stagione 2020/21
Infatti sono tutti sorpresi e quasi tutti i tifosi delle altre squadre lo prenderebbe al posto del suo coachjoof ha scritto:Il fatto che nessuno ci abbia capito qualcosa mi fa pensare a una qualche situazione tipo Babcock...Grog ha scritto:Galland licenziato da Vegas, forza dome![]()

Per questo motivo non rimarrà senza lavoro a lungo.
Cmq vegas è fuori dai playoff e veniva da 4 sconfitte di fila... Non ci han pensato die volte.