Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta25

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Kenta25 »

cosa c'è di strano…. farà giocare gli unici 2 stranieri (rimasti) che ha "scelto" lui
per il resto penso che semplicemente stia seguendo la sua filosofia di hockey (la sua idea era sicuramente già il 3+1).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ma mi va bene che Postma sulla carta sia più forte di Chorney. Mi va meno bene che giochi perchè l'ha scelto HD, perchè viste le ultime prestazioni non è stato superiore a Chorney (IMO).

Solo che Chorney, con l'Habis, è la causa dei mali di tutto il pianeta :D
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ciao ed a mai più rivederci (in pista)
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Jean Valjean ha scritto:ma mi va bene che Postma sulla carta sia più forte di Chorney. Mi va meno bene che giochi perchè l'ha scelto HD, perchè viste le ultime prestazioni non è stato superiore a Chorney (IMO).

Solo che Chorney, con l'Habis, è la causa dei mali di tutto il pianeta :D
Considerato invece che chi lo ha scelto domani farà anche l’allenatore la scelta è più che coerente
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

barabitt ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Grog ha scritto:Fra i due difensori anche se hanno fatto entrambi schifo, postma ha più bisogno di giocare di Chorney per abituarsi a compagni e campionato. Tanto hanno fatto entrambi cagher finora, ma di Chorney sappiamo cosa può dare, mentre postma può essere recuperato (o c'è la speranza almeno)
Quotone.

Chorney ormai lo abbiamo potuto “ammirare” quasi 2 anni, sotto 2 allenatori diversi. Il suo livello (basso) è questo.

Postma un anno fa stava giocando l’all star game in KHL. Per adesso l’abbiamo visto solo sotto Kapanen, che per stessa ammissione del giocatore non gli lasciava tutte le libertà che desiderava. Giusto ora vederlo all’opera sotto un altro allenatore.
Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, sono convinto che facendo giocare Postma nella giusta maniera sarà sicuramente molto migliore del "cesso" Chorney.
Talmente cesso che Ovechkin e compagni hanno voluto dargli l'anello della Stanley Cup (era partito prima dei play off) ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non vedo cosa questo centri con le sue qualità sul ghiaccio.
Più che altro forse sarà stato un ottimo compagno di squadra dal punto di vista dello spogliatoio, ma questo non penso che qualcuno lo abbia mai messo in dubbio.
Abby

Messaggio da Abby »

Come riempiva le borracce Chorney...
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Spesso il più scarso è quello che fa più ambiente.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

di sicuro non è un fenomeno. Vedremo cosa deciderà il nuovo coach.
io non credo che né GI né SK fossero degli incompetenti ed entrambi gli davano parecchio ghiaccio.

la scelta di HD è puramente del tipo uno l'ho preso io, l'altro no. faccio giocare quello che ho preso io.

come ho scritto prima, non vedo l'ora che arrivi il nuovo coach. Il DS faccia il DS.
glen93

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto:di sicuro non è un fenomeno. Vedremo cosa deciderà il nuovo coach.
io non credo che né GI né SK fossero degli incompetenti ed entrambi gli davano parecchio ghiaccio.

la scelta di HD è puramente del tipo uno l'ho preso io, l'altro no. faccio giocare quello che ho preso io.

come ho scritto prima, non vedo l'ora che arrivi il nuovo coach. Il DS faccia il DS.
Ma il dome è venuto a dirlo a te che fa giocare postma perché lo ha preso lui ? Ahahah dai facciamo i bravi, non penso ci sia bisogno di spiegazioni nel capire chorney in tribuna, questa è proprio malafede
Rispondi