Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 7:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4:1
..........domani spero che Sami Kapanen se ha un po' di amor proprio dia le dimissioni........
o altrimenti il DS lo licenzi....e non aspetti ancora di vedere il fine settimana .....SIAMO IN PIENA CRISI svegliaaaaaaaaaaaaaa

Se non vuoi sprecare due serate ti consiglio Jumanji al cinema...volevo portare la ragazza a vedere il Lugano ma poi per vedere questo scempio invece di svoltare sinistra per la Corner abbiamo svoltato destra direzione CineStar ed è rimasta felice della serata...il risultato sarebbe stato diverso se avessimo preso l'altra direzionenyrangers ha scritto:E si che visto che rientravo in Ticino pensavo di andere a vedere le prossime due partite in casa ma mi e' passata la voglia..LVGA ha scritto:Non si può nemmeno sperare che venga esonerato Kapanen che tanto si aspetterà fine settimana e giocando male andremo nuovamente a vincere le prossime due partite, confermandolo e prolungando l'agonia.
Forse piuttosto che cambiare io proverei ad affiancargli qualcuno con esperienza, non tanto per copiare il friborgo ma per consigliarlo e dargli sostegno.lobj ha scritto:..........domani spero che Sami Kapanen se ha un po' di amor proprio dia le dimissioni........![]()
![]()
o altrimenti il DS lo licenzi....e non aspetti ancora di vedere il fine settimana .....SIAMO IN PIENA CRISI svegliaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Mi era sembrato di capire che il profilo di Nyman era stato scelto anche in quest’ottica...seppi ha scritto:Forse piuttosto che cambiare io proverei ad affiancargli qualcuno con esperienza, non tanto per copiare il friborgo ma per consigliarlo e dargli sostegno.lobj ha scritto:..........domani spero che Sami Kapanen se ha un po' di amor proprio dia le dimissioni........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........é una persona troppo piena di se ..........non accetterebbe mai una situazione come friborgo......poi vedendo che la sua tipologia di gioco non funziona cambia .....invece sempre peggio, poi si vedono non ha più il timone in mano é evidente stasera una squadra che dopo 10 giorni non c'è....

Votate Ronchetti!
Manita da parte dei P88...ma dai...
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:1
E ora che i nostri giocatori non facciano più scherzi del cazzo, DEVONO perderne 4 di fila se si vuole cambiare qualcosa, altrimenti possiamo anche smettere di giocare in questa stagione.
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:1
Non si può gettare la spugna?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!