[Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Risultato finale?

Ambrì in 4
0
Nessun voto
Ambrì in 5
9
36%
Ambrì in 6
4
16%
Ambrì in 7
2
8%
Visp in 4
1
4%
Visp in 5
2
8%
Visp in 6
5
20%
Visp in 7
2
8%

Voti totali: 25

Massimo

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Se dovessero veramente andare in B
Sul 2-0 una rimonta del Visp sarebbe al limite dell'incredibile. Ma da bravi tifosi dobbiamo continuare a crederci fino all'ultimo :D
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io non capisco chi continua a dire che se ci fosse stato il Losanna sarebbe stato più difficile...il Visp ha vinto 4-0 la serie, è stato chiaramente più forte!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wing

Messaggio da wing »

Swissfan ha scritto:Io non capisco chi continua a dire che se ci fosse stato il Losanna sarebbe stato più difficile...il Visp ha vinto 4-0 la serie, è stato chiaramente più forte!
In questo dissento:

il Visp è stato sicuramente più cinico e più opportunista, ma il Losanna ha clamorosamente toppato sul più bello.

Ti garantisco che ho visto qualche partita del LHC durante la stagione e nei turni di PO: niente a che vedere con lo scempio visto fin'ora nella serie Ambrì-Visp.

A livello di ritmo e di pressione sul portiere avversario sarebbero stati in grado di essere molto più minacciosi dei vallesani, e vedendo l'affidabilità difensiva dei cugini...

Fidati che in valle si stanno ancora "facendo il segno della croce con i gomiti" (licenza dialettale :D) per il fatto che il Losanna sia saltato.
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io ho fatto riferimento al Losanna della scorsa stagione. Che aveva fatto tremare il Bienne. Non ho visto il Losanna quest'anno
wing

Messaggio da wing »

Massimo ha scritto:Io ho fatto riferimento al Losanna della scorsa stagione. Che aveva fatto tremare il Bienne. Non ho visto il Losanna quest'anno
Già!
Quest'anno tu hai occhi solo per il Visp! :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Quest'anno tu hai occhi solo per il Visp! :D
Se scorri l'archivio troverai che sin da inizio stagione ho incitato il Losanna. Ma bisogna saper essere pragmatici, ed al momento, con il Losanna fuori dai giochi, il Visp merita tutto il nostro sostegno :clapping:
wing

Messaggio da wing »

Ci credo ci credo.

Inoltre confermo che a livello di "pragmatismo" non ti batte nessuno!

:rofl:
snakebill

Messaggio da snakebill »

troppo bello scrivere su hockeyblog... i cugini soffrono tantissimo.. e questo mi basta...
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

wing ha scritto:
Swissfan ha scritto:Io non capisco chi continua a dire che se ci fosse stato il Losanna sarebbe stato più difficile...il Visp ha vinto 4-0 la serie, è stato chiaramente più forte!
In questo dissento:

il Visp è stato sicuramente più cinico e più opportunista, ma il Losanna ha clamorosamente toppato sul più bello.

Ti garantisco che ho visto qualche partita del LHC durante la stagione e nei turni di PO: niente a che vedere con lo scempio visto fin'ora nella serie Ambrì-Visp.

A livello di ritmo e di pressione sul portiere avversario sarebbero stati in grado di essere molto più minacciosi dei vallesani, e vedendo l'affidabilità difensiva dei cugini...

Fidati che in valle si stanno ancora "facendo il segno della croce con i gomiti" (licenza dialettale :D) per il fatto che il Losanna sia saltato.
Non lo metto in dubbio, nel momento topico evidentemente il Losanna si è fatto trovare impreparato e non è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli, ma nell'hockey è molto difficile vincere una serie 4-0 se non c'è una superiorità abbastanza marcata, quindi non mi sembra sia sbagliato dire che il Visp attuale è più forte del Losanna. Per onestà ammetto di non aver visto nemmeno una partita, quindi sono considerazioni "esterne" ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Clash

Messaggio da Clash »

Bravi, gufate benissimo!!! Ancora un ultimo sforzo!!!
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Bloccato