Il Visp aveva, secondo me, le prime due partite dove poteva sperare di creare scompiglio in questa serie.
A questo punto sono convinto che KC abbia tutti gli elementi in mano per apportare le dovute contromisure e garantire una serie più o meno tranquilla all' Ambri (non sto gufando, è quello che penso).
Il Visp, con tutta la buona volontà, è messo decisamente peggio dell'Ambrì e non vedo come potrebbe reggere il confronto su una stagione intera in A: sono lenti, specie in difesa e non hanno 3 blocchi in grado di segnare reti.
Dal mio punto di vista dipende tutto esclusivamente dall'Ambrì.
[Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp
Moderatore: Thor41
Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Come dici giustamente tu il Visp poteva creare teoricamente la sorpresa nelle prime 2 partite.
Non vedo come possano girare la serie ora. Già per loro era difficile prima, ora per loro è un'impresa quasi impossibile.
Se i cugini non fanno caxxate possono chiudere la serie in fretta. Avevo dato l'Ambrì vincente in 5 partite ma forse ne basteranno solo 4.
Vedremo.
Non vedo come possano girare la serie ora. Già per loro era difficile prima, ora per loro è un'impresa quasi impossibile.
Se i cugini non fanno caxxate possono chiudere la serie in fretta. Avevo dato l'Ambrì vincente in 5 partite ma forse ne basteranno solo 4.
Vedremo.
from Bure to Boeser

Avessero vinto la prima avrebbero avuto un vantaggio psicologico enorme, avrebbero seminato il panico fra i piotti e gli spalti della Valascia sarebbero stati ricoperti dal concime organicowing ha scritto:Il Visp aveva, secondo me, le prime due partite dove poteva sperare di creare scompiglio in questa serie.

Dovessero salire comprerebbero diversi giocati dai piotti, come fatto dal Bienne col Basilea. Diamogli una chance!wing ha scritto:Il Visp, con tutta la buona volontà, è messo decisamente peggio dell'Ambrì e non vedo come potrebbe reggere il confronto su una stagione intera in A: sono lenti, specie in difesa e non hanno 3 blocchi in grado di segnare reti.

Anch'io sono stato "prudente" e ho detto 5, ma penso che si chiuderà tutto già giovedì.
Detto questo sono anche convinto che i cugini possono ringraziare il Visp per come ha sorprendentemente buttato fuori una corazzata (parliamo di serie B) come il Losanna: fossero stati loro gli avversari dell'Ambrì parleremmo di una serie molto diversa...
Penso che nel canton Vaud si stiano mangiando le mani ancora adesso: mai come quest'anno con la squadra giusta per giocarsi la promozione eppure con un flop pauroso sul più bello...
Detto questo sono anche convinto che i cugini possono ringraziare il Visp per come ha sorprendentemente buttato fuori una corazzata (parliamo di serie B) come il Losanna: fossero stati loro gli avversari dell'Ambrì parleremmo di una serie molto diversa...
Penso che nel canton Vaud si stiano mangiando le mani ancora adesso: mai come quest'anno con la squadra giusta per giocarsi la promozione eppure con un flop pauroso sul più bello...
Personalmente penso che il concime ci sia stato comunque durante gara 1, ma comunque l'Ambrì è decisamente meglio del Visp. Secondo me anche con un passo falso simile avrebbero recuperato.Massimo ha scritto:Avessero vinto la prima avrebbero avuto un vantaggio psicologico enorme, avrebbero seminato il panico fra i piotti e gli spalti della Valascia sarebbero stati ricoperti dal concime organico![]()
Biricchino!Massimo ha scritto:Dovessero salire comprerebbero diversi giocati dai piotti, come fatto dal Bienne col Basilea. Diamogli una chance!

Preferisco avere l'Ambrì in A, specialmente se l'alternativa sono questi "gabinetti": voglio la rivalità cantonale, i Derby ed in generale due squadre di A in ticino che siano in grado di mantenere alto l'interesse per l'hockey cantonale.
Come fai a dirlo senza aver prima provato a farne senza? Io dico, proviamoci! Dopo si fa sempre in tempo ad allargare la Lega a 14 squadre, ripescando piotti e Losannawing ha scritto:Preferisco avere l'Ambrì in A

[/quote]Abbassa la cresta? Ué ciccio calmino....Reiber aggredito 2 volte? Sicuro?? Parla di cose che conosci, ci faresti una figura migliore[/quote]
Stai tu calmino, e ricorda che domani è il 5 aprile!
se già c'eri nel '99 dovresti ricordare epici momenti.
Se non li ricordi te li riassumo così:
NOI:
VOI:
vincetelo un titolo una volta, UNO, non è male, provare per credere.
NOI:

VOI:

Abbassa la cresta? Ué ciccio calmino....Reiber aggredito 2 volte? Sicuro?? Parla di cose che conosci, ci faresti una figura migliore[/quote]GOLIATH ha scritto:
NOI:

VOI:

vincetelo un titolo una volta, UNO, non è male, provare per credere.[/quote]
Mi ricordo bene il 5 aprile, ero presente. Come mi ricordo Kosice, Berlino e Magnitogorsk. Come mi ricordo Varese, Feldkirch, Visp o tantissimi altri luoghi dove ha giocato la mia squadra. Seguo l'Ambrì a prescindere da titoli o campionati, ma dubito che tu possa capire; anche per questo ( e per fortuna ) siamo così diversi.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Mah... non penso succeda (non con questo Visp, fosse stato il Losanna magari...
) ma se andassero in B potrebbero anche vincerlo il titolo di categoria...

Mah... non penso succeda (non con questo Visp, fosse stato il Losanna magari...

Se dovessero veramente andare in B possono tranquillamente cominciare a scavarsi la fossa!