La tua mi sembra un'interpretazione molto fantasiosaAléLugano ha scritto:"Porteremo hockey che diverte"
"Dritti in porta"
poi
"Bisogna chiudersi, sperare in partite con poche reti ma che possiamo vincere"
e ancora "...la decisione è della società, io finché sono al mio posto continuo con il mio lavoro"
Insomma sta dicendo che si rende conto di essere un fallimento su tutta la linea ma che se la società vuole liberarsi di lui dovrà continuare a pagarlo
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non credo nemmeno io che sia così votato al braccio di ferro.Under Ashes ha scritto:La tua mi sembra un'interpretazione molto fantasiosaAléLugano ha scritto:"Porteremo hockey che diverte"
"Dritti in porta"
poi
"Bisogna chiudersi, sperare in partite con poche reti ma che possiamo vincere"
e ancora "...la decisione è della società, io finché sono al mio posto continuo con il mio lavoro"
Insomma sta dicendo che si rende conto di essere un fallimento su tutta la linea ma che se la società vuole liberarsi di lui dovrà continuare a pagarlo
Da hockey champagne a pensare di poter vincere le partite 1-0

Io non lo perdonerò mai dal momento che ha cacciato Spooner per tenere giocatori giocatori finiti da anni! Non è colpa solo sua ma sembra essere in confusione totale, l’intervista che ha rilasciato ieri è imbarazzante! Chieda scusa per le decisioni scellerate che ha preso e vada fuori dalle palle! Ho sempre difeso gli allenatori in primis Ireland ma lui è indifendibile per mille ragioni
Ps. La squadra è scarsa e la dirigenza non sicuramente meglio!
Potete chiamarlo come volete ma ciò che sta dicendo in sostanza è che non considera di uscire di scena volontariamente. E soprattutto denota scarsa autocritica.Thor41 ha scritto:Non credo nemmeno io che sia così votato al braccio di ferro.Under Ashes ha scritto:
La tua mi sembra un'interpretazione molto fantasiosa
Ha le idee confuse.Abby ha scritto:Da hockey champagne a pensare di poter vincere le partite 1-0
"Non può piovere per sempre.."
Cerchiamo di non inventare l’acqua calda , da che mondo a che mondo si cambiano i giocatori se le cose non funzionano ! Si cambia l’allenatore e basta ! Per cambiare giocatori è troppo presto dobbiamo tutelarci per ogni evenienza , per esempio uno spareggio con la squadra di B con il nostro portiere infortunato .cimice77 ha scritto:Se nn c e un allenatore libero su cui vogliono puntare per i prossimi 2 anni nn devono mandare via nessuno.
Piuttosto Hnat imponga le scelte all allenatore.
Ma attenzione questo lo può fare unicamente a una condizione: fino adesso ha dato ascolto a quanto richiedeva Sami ??
Lasciamo perdere il caso Spooner che è molto piu complicato e delicato di quanto si pensa ma Postma ?
Chi effettivamente l ha voluto ?
Se l ha voluto Sami mentre Hnat voleva un altro tipo di giocatore puoi a questo punto imporre delle scelte ma se invece la scelta è stata imposta dal DS adesso hai le mani piu legate.
Io opterei per andare sul mercato. Prendere un straniero offensivo che rimetta la competizione all interno degli stranieri e prenderei un difensore svizzero (non sarà sicuramente un fenomeno) per mettere la competizione all interno della difesa. Quando c e competizione il livello di norma si alza
Sono d'accordo, anche a me rode un po' npn aver potuto anche solo provare ad ammirare Spooner (concedendogli almeno una vera opportunità). Li per me è scaduto con tutte quelle cavolate dette. In sostanza, hacacciato uno dei pochissimi giocatori veramente di qualità per tenere Klasen e Lajunen, 2 che ringraziano il cielo di giocare in NLA ed a Lugano dal momento che le altre 11 squadre li avrebbero spediti già da tempo (Chorney pure ci mancherebbe). In più, poverino era troppo stressante gestire 5 stranieri...weswalz ha scritto:Io non lo perdonerò mai dal momento che ha cacciato Spooner per tenere giocatori giocatori finiti da anni! Non è colpa solo sua ma sembra essere in confusione totale, l’intervista che ha rilasciato ieri è imbarazzante! Chieda scusa per le decisioni scellerate che ha preso e vada fuori dalle palle! Ho sempre difeso gli allenatori in primis Ireland ma lui è indifendibile per mille ragioni
È il primo allenatore della storia che non è in grado di gestire un turnover! Forse si potrebbe rendere conto da solo che non è la sua strada! E se non si dovesse accorgere lui potrebbe pensarci la società!Lightning ha scritto:Sono d'accordo, anche a me rode un po' npn aver potuto anche solo provare ad ammirare Spooner (concedendogli almeno una vera opportunità). Li per me è scaduto con tutte quelle cavolate dette. In sostanza, hacacciato uno dei pochissimi giocatori veramente di qualità per tenere Klasen e Lajunen, 2 che ringraziano il cielo di giocare in NLA ed a Lugano dal momento che le altre 11 squadre li avrebbero spediti già da tempo (Chorney pure ci mancherebbe). In più, poverino era troppo stressante gestire 5 stranieri...weswalz ha scritto:Io non lo perdonerò mai dal momento che ha cacciato Spooner per tenere giocatori giocatori finiti da anni! Non è colpa solo sua ma sembra essere in confusione totale, l’intervista che ha rilasciato ieri è imbarazzante! Chieda scusa per le decisioni scellerate che ha preso e vada fuori dalle palle! Ho sempre difeso gli allenatori in primis Ireland ma lui è indifendibile per mille ragioni
Beh ciamal scemo, di signori come Barry Smith che se ne sono andati perché avevano capiti di essere “di disturbo” rinunciando allo stipendio ce ne sono in giro pochi. Big Jim Kapanen è convinto che il suo credo è vincente, ma non mette in conto che si sta tirando contro TUTTI, anche i più sostenitori (tranne unoAléLugano ha scritto:Potete chiamarlo come volete ma ciò che sta dicendo in sostanza è che non considera di uscire di scena volontariamente. E soprattutto denota scarsa autocritica.Thor41 ha scritto:Non credo nemmeno io che sia così votato al braccio di ferro.Under Ashes ha scritto:
La tua mi sembra un'interpretazione molto fantasiosa
Ha le idee confuse.Abby ha scritto:Da hockey champagne a pensare di poter vincere le partite 1-0

Infatti. Se ho capito bene SK ha un contratto di addirittura due anni perciò rimane fino a quando non gli si dice grazie. La cosa più preoccupante e' la gente che l'ha scelto su consiglio dell'ex-DS.Thor41 ha scritto: Beh ciamal scemo, di signori come Barry Smith che se ne sono andati perché avevano capiti di essere “di disturbo” rinunciando allo stipendio ce ne sono in giro pochi. .

Tenendolo ed illudersi che cambierà qualcosa per martedì sera sarebbe assurdo. Per domani mi aspetto buone notizie e la fine di un film gia' visto.