Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Abby »

“Non ne usciremo con l’attacco, perché in questo momento i nostri giocatori offensivi non hanno la fiducia necessaria per segnare tanto. In partite come quella di Rapperswil, con poche reti, si vince con la difesa e l’attenzione, concedendo poco.”
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dalle interviste si ha la sensazione di una persona che non si muove un centimetro dalle sue convinzioni :nea:
barabitt

Messaggio da barabitt »

L'importante è che non siano i nostri dirigenti a non muoversi di un centimetro dalle loro decisioni. Un cambiamento DEVE avvenire e DEVE avvenire ora !
Kirk

Messaggio da Kirk »

La mia paura è che pur di non perdere la faccia (la società) si andrà avanti con l’apprendista...povero Hnat..”vorrei ma non posso”?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
barabitt

Messaggio da barabitt »

A quel punto Hnat dovrebbe dire alla società: "se mi avete preso per decidere resto, altrimenti me ne vado via subito io !!!"

Lui a questo punto deve avere pieni poteri e basta, altrimenti non serve a nulla metterlo in quella posizione (la Vicky, Nasser, e compagnia devono ascoltarlo e cacciare i soldi !!).
barabitt

Messaggio da barabitt »

La faccia la perdi ancora di più tendendo un'allenatore che ha fatto fare 10 prestazioni scandalose di fila alla squadra, e oltre alla faccia ci perdi anche un sacco di soldi, visto che la gente non andrà più alla pista, e oltre a questo perdi di nuovo un anno. Con questo apprendista non si arriva da nessuna parte e ciò dovrebbe essere chiaro a tutti !!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma arriva questo comunicato? Tra 58 ore giochiamo già la nostra prossima partita... Non c’è tempo da perdere.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se nn c e un allenatore libero su cui vogliono puntare per i prossimi 2 anni nn devono mandare via nessuno.
Piuttosto Hnat imponga le scelte all allenatore.
Ma attenzione questo lo può fare unicamente a una condizione: fino adesso ha dato ascolto a quanto richiedeva Sami ??
Lasciamo perdere il caso Spooner che è molto piu complicato e delicato di quanto si pensa ma Postma ?
Chi effettivamente l ha voluto ?
Se l ha voluto Sami mentre Hnat voleva un altro tipo di giocatore puoi a questo punto imporre delle scelte ma se invece la scelta è stata imposta dal DS adesso hai le mani piu legate.

Io opterei per andare sul mercato. Prendere un straniero offensivo che rimetta la competizione all interno degli stranieri e prenderei un difensore svizzero (non sarà sicuramente un fenomeno) per mettere la competizione all interno della difesa. Quando c e competizione il livello di norma si alza
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Ma arriva questo comunicato? Tra 58 ore giochiamo già la nostra prossima partita... Non c’è tempo da perdere.
Anche dovesse essere licenziato oggi, il comunicato arriverà domani, penso. Fu così con Shedden.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

"Porteremo hockey che diverte"
"Dritti in porta"

poi

"Bisogna chiudersi, sperare in partite con poche reti ma che possiamo vincere"

e ancora "...la decisione è della società, io finché sono al mio posto continuo con il mio lavoro"

Insomma sta dicendo che si rende conto di essere un fallimento su tutta la linea ma che se la società vuole liberarsi di lui dovrà continuare a pagarlo
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi