gli ho sempre dato il beneficio del dubbio, ma ora inizio a pensare che sia lui il problema.cimice77 ha scritto:Per me il problema nn è l allenatore
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Allora andiamo avanti per anni ad avere giocatori scarsi e a proporre un hockey orrendo, cosa vuoi che ti dica...Jean Valjean ha scritto:Tenere lui e cambiare 3/4 della squadra... con chi poi visto il mercato arido.cimice77 ha scritto:se si vuole cambiare sistema di gioco bisogna continuare con lui se invece volete continuare a vedere per anni un non hockey prendete un clone di Ireland
Comunque, si è scottato con la dirigenza per il caso Spooner, poi ha accusato i giocatori. Direi che è un miracolo che sia ancora al suo posto.
E' da settimane che dico che bisogna prendere un nuovo allenatore, 2 attaccanti stranieri forti veramente (c'è Pirri in AHL per esempio) lasciare fuori Klasen e Chorney e ripartire da li per questa stagione. Sono sicuro che il 6. posto in questa maniera sarebbe raggiungibile.cimice77 ha scritto:Guarda che nn sono che ho tirato in ballo Ireland.
Tormänen ? D accordo con te ma con lui prendo anche un paio di giocatori perché con quelli attuali nemmeno lui farebbe qualcosa.
Una settimana per preparare una partita. Lo Zugo non ha fatto stravedere ed in porta giocava un portiere perforabile come Hollenstein. Sulla rete di Diaz il posizionamento dei nostri da incubo.
...sei tu che parli di clone di Ireland se vogliamo vedere un certo tipo di gioco.
Sembra che per te esista solo il gioco di Capanne e quello di Ireland. Se ne possono fare diverse altre di tattiche e di strategie senza complicare le cose ai giocatori (che sono questi e purtroppo non si possono cambiare, a meno che la dirigenza si metta a spendere) e quindi trovare un allenatore che non sia così tattico come Capanne e che non sia così "poco tattico" come Ireland.
Sembra che per te esista solo il gioco di Capanne e quello di Ireland. Se ne possono fare diverse altre di tattiche e di strategie senza complicare le cose ai giocatori (che sono questi e purtroppo non si possono cambiare, a meno che la dirigenza si metta a spendere) e quindi trovare un allenatore che non sia così tattico come Capanne e che non sia così "poco tattico" come Ireland.
Io direi che bisogna avere un hockey vincente. I play-off dell'ultima finale giocata sono stati intensi ed emozionanti malgrado l'esito finale, perciò non userei l'aggettivo orrendo. Avanti di questo passo ai play-off possiamo dire ciao, perciò se bisogna fare dei cambiamenti occorre farlo adesso. Non esistono stagioni di transizione/ricostruzione giocando la finale dei play-out.cimice77 ha scritto:
Allora andiamo avanti per anni ad avere giocatori scarsi e a proporre un hockey orrendo, cosa vuoi che ti dica...
Io credo che la situazione non sia più sostenibile, già lo scorso anno abbiamo perso 8 partite di fila. Tutti gli anni bisogna infilare delle serie del genere, basta, credo che domani DEVE essere il capolinea (per me già oggi !!), anzi già 3/4 settimane fa.
Chi paga di solito è l'allenatore. Purtroppo pagherà lui. E i nostri viziati continueranno a menare il tolone.
Che video ha fatto vedere alla squadra?
Moana e i buchi dell'ozono.Thor41 ha scritto:Che video ha fatto vedere alla squadra?