Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da nyrangers »

cimice77 ha scritto:Per me il problema nn è l allenatore
gli ho sempre dato il beneficio del dubbio, ma ora inizio a pensare che sia lui il problema.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:se si vuole cambiare sistema di gioco bisogna continuare con lui se invece volete continuare a vedere per anni un non hockey prendete un clone di Ireland
Tenere lui e cambiare 3/4 della squadra... con chi poi visto il mercato arido.

Comunque, si è scottato con la dirigenza per il caso Spooner, poi ha accusato i giocatori. Direi che è un miracolo che sia ancora al suo posto.
Allora andiamo avanti per anni ad avere giocatori scarsi e a proporre un hockey orrendo, cosa vuoi che ti dica...
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Guarda che nn sono che ho tirato in ballo Ireland.
Tormänen ? D accordo con te ma con lui prendo anche un paio di giocatori perché con quelli attuali nemmeno lui farebbe qualcosa.
E' da settimane che dico che bisogna prendere un nuovo allenatore, 2 attaccanti stranieri forti veramente (c'è Pirri in AHL per esempio) lasciare fuori Klasen e Chorney e ripartire da li per questa stagione. Sono sicuro che il 6. posto in questa maniera sarebbe raggiungibile.
Repe

Messaggio da Repe »

Una settimana per preparare una partita. Lo Zugo non ha fatto stravedere ed in porta giocava un portiere perforabile come Hollenstein. Sulla rete di Diaz il posizionamento dei nostri da incubo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...sei tu che parli di clone di Ireland se vogliamo vedere un certo tipo di gioco.
Sembra che per te esista solo il gioco di Capanne e quello di Ireland. Se ne possono fare diverse altre di tattiche e di strategie senza complicare le cose ai giocatori (che sono questi e purtroppo non si possono cambiare, a meno che la dirigenza si metta a spendere) e quindi trovare un allenatore che non sia così tattico come Capanne e che non sia così "poco tattico" come Ireland.
Repe

Messaggio da Repe »

cimice77 ha scritto:
Allora andiamo avanti per anni ad avere giocatori scarsi e a proporre un hockey orrendo, cosa vuoi che ti dica...
Io direi che bisogna avere un hockey vincente. I play-off dell'ultima finale giocata sono stati intensi ed emozionanti malgrado l'esito finale, perciò non userei l'aggettivo orrendo. Avanti di questo passo ai play-off possiamo dire ciao, perciò se bisogna fare dei cambiamenti occorre farlo adesso. Non esistono stagioni di transizione/ricostruzione giocando la finale dei play-out.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io credo che la situazione non sia più sostenibile, già lo scorso anno abbiamo perso 8 partite di fila. Tutti gli anni bisogna infilare delle serie del genere, basta, credo che domani DEVE essere il capolinea (per me già oggi !!), anzi già 3/4 settimane fa.
snake

Messaggio da snake »

Chi paga di solito è l'allenatore. Purtroppo pagherà lui. E i nostri viziati continueranno a menare il tolone.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che video ha fatto vedere alla squadra?
snake

Messaggio da snake »

Thor41 ha scritto:Che video ha fatto vedere alla squadra?
Moana e i buchi dell'ozono.
Rispondi