cimice77 ha scritto:Tutti parlano per sentito dire....ho sentito che coach e DS non si parlano...ho sentito che Lajunen ha un ernia...ho sentito che Kapanen non voleva Postma...
Tutti dicono che Kapanen dovrebbe cambiare qualcosa ma nessuno dice però cosa....
La squadra gioca male ? nessuno lo nega....ma fino ad un mese la squadra ha giocato bene (e non giocava Spooner).
Ma allora cos'é cambiato ? Nessuno lo sa dire....
Perché Fazzini improvvisamente ha smesso di segnare ? Che colpa ne ha Kapanen ?
Che colpa ha Kapanen se Loeffel é inguardabile ? Con chi lo sostituisce tanto piu che la maggior parte di voi vorrebbe giocare con il 3+1 ?
Non dico che Kapanen é privo di colpe anzi ma molti di voi lo sta mettendo in croce da diverse settimane senza nemmeno sapere loro il motivo....ah già perché secondo voi non ha dato una chance a Spooner.
Ci stanno dei periodi negativi, possono capitare a tutte le squadre, e anche a grandi giocatori capitano periodi in cui non si segna. Anche Klasen stesso, sono sicuro che tornerà a fare qualche goal.
Magari quello che è cambiato, oltre ad un po' di sfortuna ed imprecisione, è che le altre squadre hanno trovato delle contromisure? Oppure, come si discuteva, c'è stato un calo fisico. O più fattori insieme.
Ma poi, non è Nyman che vuole giocare con due difensori stranieri? Fosse davvero così, non mi sembra il caso di dare colpe a Kapanen, che, giustamente a mio avviso, lo ascolta.