Una rarissima serata no. Capita. Il problema è che rinunciamo ad avere delle alternative.ciccio33 ha scritto:Un vero straniero segna anche i rigori però...Abby ha scritto:È normale avendo solo Klasen come vero straniero.Lord Burg ha scritto:Impressionante la nostra sterilità offensiva. E no, gli infortuni non c’entrano nulla. Nelle ultime 7 partite abbiamo segnato l’imbarazzante pochezza di 13 reti.
Martedì 29.10.2019; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:4 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 29.10.2019; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 1:3

Re: Martedì 29.10.2019; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:4 dr
Partita di livello "scappati di casa contro ammogliati". Raramente ho visto tanti errori da entrambe le parti in una partita, ci mancava poco e mi addormentavo sul seggiolino.
Loeffel è ancora un giocatore di hockey. Cazzo avrà giocato 20 minuti senza farne una giusta, ma lasciarlo fuori un po' no è ??? Dannoso, totalmente dannoso !!
PP di 4 minuti una pietà assoluta, l'altro giorno ho visto l'Ascona allenare il PP e il disco gira molto meglio.
Sono delusissimo.
Klasen un fenomeno ??? I fenomeni i rigori ogni tanto (dico ogni tanto), li segnano, qui siamo davvero vicino al ridicolo.
Loeffel è ancora un giocatore di hockey. Cazzo avrà giocato 20 minuti senza farne una giusta, ma lasciarlo fuori un po' no è ??? Dannoso, totalmente dannoso !!
PP di 4 minuti una pietà assoluta, l'altro giorno ho visto l'Ascona allenare il PP e il disco gira molto meglio.
Sono delusissimo.
Klasen un fenomeno ??? I fenomeni i rigori ogni tanto (dico ogni tanto), li segnano, qui siamo davvero vicino al ridicolo.
Rarissima? Ma se è una vita che non segna più un rigore neanche a piangere in russo...Abby ha scritto:Una rarissima serata no. Capita. Il problema è che rinunciamo ad avere delle alternative.ciccio 33 ha scritto:Un vero straniero segna anche i rigori però...Abby ha scritto:È normale avendo solo Klasen come vero straniero.
- Jean Valjean
Con il Friborgo dormivamo. Stasera no, abbiamo sofferto il loro fore-check ultra aggressivo.Kenta ha scritto:Certe non prestazioni mi fanno girare le balle anche se non le ho! Sono entrati in pista sotto Dormicum!
Ah giusto, quotone.barabitt ha scritto:PP di 4 minuti una pietà assoluta
Avevo già quasi rimosso, visto che poi in un modo o nell’altro avevamo trovato lo stesso il pareggio.
Però si, è stato davvero deprimente vedere quei 4 minuti di “PP” giocati in quel modo, tanto più considerando il momento della partita.
L'avremmo dovuto fare noi il fore-check ultra aggressivo contro questa squadra di scappati di casa, invece li abbiamo fatti giocare proprio come volevano loro dal primo minuto. Siamo stati dei polli, avessimo giocato con passaggi veloci e precisi (come siamo capaci a fare) li avremmo annientati e avrebbero pattinato a vuoto per tutto il primo tempo.Jean Valjean ha scritto:Con il Friborgo dormivamo. Stasera no, abbiamo sofferto il loro fore-check ultra aggressivo.Kenta ha scritto:Certe non prestazioni mi fanno girare le balle anche se non le ho! Sono entrati in pista sotto Dormicum!
Al quarantottesimo errore di Loeffel me ne sono andato fuori dalle balle, non era più sopportabile vedere uno scempio del genere. Un po' di partite a Biasca gli faranno bene per capire che deve darsi una svegliati, altrimenti arrivederci e grazie, così non si può andare avanti. Giocatore che da quando è a Lugano ha subito un'involuzione pazzesca, solo lo stipendio è sempre lo stesso.
Onestamente per come si è sviluppata la partita e per come abbiamo giocato, non ci speravo più che potessimo ancora raggiungere il pareggio. Quindi con il punto posso anche essere “soddisfatto”, muove anche la classifica.
Poi chiaro, non si può essere assolutamente soddisfatti per la prestazione.
Poi chiaro, non si può essere assolutamente soddisfatti per la prestazione.
Falla finita. L’involuzione la stai subendo tu. Lo scorso anno ha fatto molto bene a tratti e segnato anche tanti gol pesanti.barabitt ha scritto:Al quarantottesimo errore di Loeffel me ne sono andato fuori dalle balle, non era più sopportabile vedere uno scempio del genere. Un po' di partite a Biasca gli faranno bene per capire che deve darsi una svegliati, altrimenti arrivederci e grazie, così non si può andare avanti. Giocatore che da quando è a Lugano ha subito un'involuzione pazzesca, solo lo stipendio è sempre lo stesso.

Vittoria meritata dell’Ambrì. Abbiamo rubato anche un punticino.
Loro più determinati, hanno vinto tutti i duelli, pattinato di più e giocato più semplice. Noi paciugoni e confusi, errori a non finire.
Bravi a non mollare, ma stasera tutto qua.
Loro più determinati, hanno vinto tutti i duelli, pattinato di più e giocato più semplice. Noi paciugoni e confusi, errori a non finire.
Bravi a non mollare, ma stasera tutto qua.