Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie
Sciarini si è impegnato per il ritiro della maglia 19 in onore di JJ!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Io non sarei contrario...
Sostengo da sempre che la maglia i JJ andrebbe ritirata. Ma, almeno finora, i criteri usati per il ritiro della maglia comprendono l'aver chiuso la carriera a Lugano. Dunque JJ non rientra in questi criteri.
-
snakebill ha scritto:Io non sarei contrario...
quoto
ok vero che il criterio è stato aver chiuso la carriera a Lugano...però coi anni che ha trascorso in bianconero e per concluderla in B per JJ ci potrebbe stare...
anche se dubito che accadrà
Sfondi una porta aperta, io sono assolutamente a favore del ritiro della maglia di JJ. Un giocatore che è stato un simbolo ed un esempio non solo a Lugano, ma anche in Nazionale.Bianconero#19 ha scritto:ok vero che il criterio è stato aver chiuso la carriera a Lugano...però coi anni che ha trascorso in bianconero e per concluderla in B per JJ ci potrebbe stare...
Purtroppo non credo che questo accadrà.
Con la dirigenza che abbiamo non avverrà. Inoltre grave macchia finire ad Ambrì.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Infatti, piú tempo passa in valle, meno possibilità ci sarannoweissbier ha scritto:Inoltre grave macchia finire ad Ambrì.

weiss... io credo che se gli avessero proposto un lavoro a Lugano non avrebbe detto di no.. e ieri gli veniva quasi da piangere quando gli hanno fatto la domanda delle maglia a fuorigioco.. per me resta un signore.. purtroppo dalla parte sbagliata... ma sono sicuro che un giorno tornerà da noi... Grazie JJ io tifo per te...
Per quel che mi è stato riferito, alla fine del suo contratto a Lugano gli fu proposto un posto da dirigente, ma JJ preferí continuare a giocare, firmando per due anni a Losanna. Oltretutto con la beffa di vedere il Losanna retrocesso in LNB dopo che lui aveva firmato.snakebill ha scritto:io credo che se gli avessero proposto un lavoro a Lugano non avrebbe detto di no..
Una volta passati i due anni a Losanna, a Lugano non c'erano piú possibilità, e si sistemó in Leventina.
-
Giusto Massimo. Tutto giusto. E poi un minimo di regole ci vogliono. Il discorso di JJ si potrebbe (dovrebbe) fare anche con altri
campioni del passato altrettanto meritevoli. Esempi? Kenta o Eberle su tutti.
campioni del passato altrettanto meritevoli. Esempi? Kenta o Eberle su tutti.