Beh allora facciamo arrivare arcobello ma spediamo spooner on KHL eheh
Mi chiedo se zaugg abbia sentito davvero qualcosa
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello
Spooner khl e ohtamaa resta....arcobello per la prossima stagione con Calle Andersson...poi sbisa ?
Io invece ho il dubbio che a novembre Spooner sarà già andato da un po', Ohtamaa fa le valige e noi restiamo in mutande...
La priorità comunque è spedire Spooner il più lontano dalla Svizzera possibile (visto che non lo si vuole impiegare), altrimenti l'inculata è praticamente scontata.
La priorità comunque è spedire Spooner il più lontano dalla Svizzera possibile (visto che non lo si vuole impiegare), altrimenti l'inculata è praticamente scontata.
Ogni anno si parla del tizio che arriva già a stagione in corso e non arriva mai nessuno. Ci credo poco...
Restero con questi 4 stranieri....poi ci Vedra piu in la
- Jean Valjean
ha ricominciato a segnare 

...per fortuna. Probabilmente quando ha firmato con noi è andato un po' in ansia, ora si è ripigliato !! 

- nylanderfan
Come a Berna, anche a Lugano porterà il numero 36.
PS: anzi, il 36 speriamo di vederlo il meno possibile. Preferisco che porti la maglia da Top Scorer
PS: anzi, il 36 speriamo di vederlo il meno possibile. Preferisco che porti la maglia da Top Scorer

Via lui non ne vedo altri di top scorer onestamenteLord Burg ha scritto:Come a Berna, anche a Lugano porterà il numero 36.