Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.
È questo che è veramente incredibile. Allora Spooner non è in sovrannumero, è fuori rosa.Grog ha scritto:Ma non fa la trasferta ??? E se si infortuna qualcuno prima della partita? Mica una volta il quinto straniero viaggiava sempre in caso di infortunio al riscaldamento? O problemi di equipaggiamento? Hanno cambiato le regole /tempistiche?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

???? Ormai adesso devo dirlo da cosasnake ha scritto:Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Da telefonino?snake ha scritto:Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.

Da gnagna speroJean Valjean ha scritto:Da telefonino?snake ha scritto:Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.

Purtroppo non ho potuto sentire bene, quindi da prendere con le molle, ma alla radio mi sembra di aver sentito che Kapanen sia possibilista circa l’inserimento di Spooner martedì.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ho paura che chi vede Spooner come Salvatore della patria martedì rimarrà deluso
- Under Ashes
Notizia, vera o falsa che sia, data in stile salotto gossip da TV italianasnake ha scritto:Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Probabile che non sarà così, ma almeno gli è stata data la possibilità di farlo.Mielo ha scritto:Ho paura che chi vede Spooner come Salvatore della patria martedì rimarrà deluso
Vedila così. Non posso riportare il caso specifico per motivi professionali ma va bene così.Under Ashes ha scritto:Notizia, vera o falsa che sia, data in stile salotto gossip da TV italianasnake ha scritto:Da persone vicine alla società ha un problema di dipendenza e non da alcool.