Esatto non gioca neanche oggi
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Mi ricordo di un Metropolit a carnevale il martedì e due giorni dopo giocare una partita mostruosa a Friborgo a 38 anni o lì in giro. Altri giocatori, altri uomini. Spooner a 27 anni è al bivio della carriera ed è qui a fare l’influencer. Non è solo colpa sua, ma avanti di questo passo farà veramente la fine di Johnny Pohl.Bernie ha scritto:L'ho già scritto in un'altra occasione… perché negli anni 80/90 non c'erano ancora i social… altrimenti ne avremmo viste delle belle tra discoteche, night, alcool, e ore piccole… e parlo dei nostri ex giocatori-personaggi pubblici chiamateli come volete.Jean Valjean ha scritto:Dai social pare che gli Spooner e i Klasen si divertano molto fuori dalla pista....
Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo
Caso gestito malissimo
Completamente d’accordo ma dopo due stagioni ha piantato lì di giocare.cimice77 ha scritto:Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo
Johnny Pohl era topscorer della squadra. Perse giustamente la testa quando arrivò il diktat della commissione tecnica: “deve giocare sempre Robitaille”, anche se gioca male.Thor41 ha scritto: la fine di Johnny Pohl.

Cosa c’entra che si è ritirato?Thor41 ha scritto:Completamente d’accordo ma dopo due stagioni ha piantato lì di giocare.cimice77 ha scritto:Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo

Non mi sembra si sia ritirato a 38 anni.Abby ha scritto:Cosa c’entra che si è ritirato?Thor41 ha scritto:Completamente d’accordo ma dopo due stagioni ha piantato lì di giocare.cimice77 ha scritto:Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo
Se ricordo bene si ritiró a causa di problemi fisici.Thor41 ha scritto:Completamente d’accordo ma dopo due stagioni ha piantato lì di giocare.cimice77 ha scritto:Non tocchiamo Johnny Pohl.
Caso gestito malissimo
....ma avete letto :
Oggi girava la voce in tribuna che in settimana Spooner è stato spedito a casa dall'allenamento in quanto scazzato e con poca voglia di impegnarsi (mi sembra abbiano detto mercoledì), qualcuno ne sa qualcosa. Fosse vero si spiegherebbero molte cose !!
....non è ancora chiaro perché Spooner non gioca ??
Oggi girava la voce in tribuna che in settimana Spooner è stato spedito a casa dall'allenamento in quanto scazzato e con poca voglia di impegnarsi (mi sembra abbiano detto mercoledì), qualcuno ne sa qualcosa. Fosse vero si spiegherebbero molte cose !!
....non è ancora chiaro perché Spooner non gioca ??
Certo che abbiamo letto. Personalmente evito di commentare le voci, non credo abbia senso farlo. Immagino di non essere l'unico.barabitt ha scritto:....ma avete letto :
Oggi girava la voce in tribuna che[...]
NB Con questo non voglio dire che le voci siano sempre prive di fondamento. Sono solo... voci