Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Abby »

Spooner al posto di Lajunen o Klasen cambia poco o niente
Immagine
Kenta

Ryan Spooner

Messaggio da Kenta »

Jean Valjean ha scritto:Anche stasera in tribuna a chattare (mi dicono). Domani immagino giocherà.
Non è bellissima l’immagine di lui che se ne sbatte in tribuna...
Ultima modifica di Kenta il 13 ott 2019, 2:07, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto:Anche stasera in tribuna a chattare (mi dicono). Domani immagino giocherà.
Ormai abbiamo qua la brutta copia dei ferragnez.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Oggi girava la voce in tribuna che in settimana Spooner è stato spedito a casa dall'allenamento in quanto scazzato e con poca voglia di impegnarsi (mi sembra abbiano detto mercoledì), qualcuno ne sa qualcosa. Fosse vero si spiegherebbero molte cose !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Dai social pare che gli Spooner e i Klasen si divertano molto fuori dalla pista....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Te non ti diverti fuori dal tuo luogo di lavoro?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Te non ti diverti fuori dal tuo luogo di lavoro?
Magari non lo faccio sapere ai 4 venti e magari non sono un personaggio pubblico.

Comunque contenti loro. Io sarò contento quando mi faranno divertire con le loro prestazioni sul ghiaccio. Non si lamentino però se la gente si incazza per la loro supponenza.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto:Dai social pare che gli Spooner e i Klasen si divertano molto fuori dalla pista....
Suvvia… era una cenetta in famiglia tra amici, dove a far baldoria erano più che altro i tanti bambini presenti. Non mi sembra di aver visto fiumi d'alcool, droghe o simili sulle loro tavole…

E poi, stranamente, quando pubblicano giornate in palestra o corse su e giù per le scale della funicolare nessuno ne fa accenno.

L'ho già scritto in un'altra occasione… perché negli anni 80/90 non c'erano ancora i social… altrimenti ne avremmo viste delle belle tra discoteche, night, alcool, e ore piccole… e parlo dei nostri ex giocatori-personaggi pubblici chiamateli come volete.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:L'ho già scritto in un'altra occasione… perché negli anni 80/90 non c'erano ancora i social… altrimenti ne avremmo viste delle belle tra discoteche, night, alcool, e ore piccole… e parlo dei nostri ex giocatori-personaggi pubblici chiamateli come volete.
:D :D :D
Bernie

Messaggio da Bernie »

Comunque, i social raccontano che Spooner non giocherà nemmeno oggi… sembra sia in palestra (!) in questi minuti, quando mi sa che gli altri sono già in viaggio :roll: .
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi