[Finale Play-out/Sondaggio] Rapperswil - Ambrì
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: [Finale Play-out/Sondaggio] Rapperswil - Ambrì
Aiutatemi, non ho voglia di cercare la mappa, per andare a Visp si prende la ferrovia da Göschenen per Briga e si cambia ad Andermatt, giusto? Me lo ricordo perchè ci passavo per andare a scuola reclute, però non sono sicuro 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Cosa ti serve saperlo? Vuoi andare in trasferta a Visp? ti abbiamo beccato che sei piotto allora 

from Bure to Boeser

Macchè, sto pensando di fondare il Fans Club Visp Ticino! Gemellaggio!!

"Lucky for me, unlucky for you."
Si prende fino a Goschenen e poi si cambia... e il trenino ti porta direttamente fino a Visp... Forza Walliser...
-
nyla non ho detto in quale settima partita...se vs rappy o vs Visp ihihnylanderfan ha scritto:Gliel'hai tirata
-
Comunque vedo i cugini favoriti...inoltre si son abituati gia a giocare a 2 stranieri ihih...
il vantaggio del visp e che non ha nulla da perdere e non ha pressioni (cosa ke il losanna un po' avrebbe avuto) mentre i biancoblu dovranno riprenderesi prima con il morale...poi ovvio penso che gente come pestoni, duca e kariya x dire dovrebbero fare sfracelli contro una di B..ma questo e tutto sulla carta..... vedremo... se il Visp saprà rendersi un avversario ostico o no....
comunque anche per me rappy meritato....colpa mica dei sangallesi se nelle partite precedenti i difensori leventinesi regalavano i dischi...se son incapaci..... poi oggi dallo 2-0 fino alla fine l'ambri era sparito.....terzo tempo poi gia bello se tirava in porta ihih
il vantaggio del visp e che non ha nulla da perdere e non ha pressioni (cosa ke il losanna un po' avrebbe avuto) mentre i biancoblu dovranno riprenderesi prima con il morale...poi ovvio penso che gente come pestoni, duca e kariya x dire dovrebbero fare sfracelli contro una di B..ma questo e tutto sulla carta..... vedremo... se il Visp saprà rendersi un avversario ostico o no....
comunque anche per me rappy meritato....colpa mica dei sangallesi se nelle partite precedenti i difensori leventinesi regalavano i dischi...se son incapaci..... poi oggi dallo 2-0 fino alla fine l'ambri era sparito.....terzo tempo poi gia bello se tirava in porta ihih
DAI RAGAZZI CHE QUESTO È L'ANNO BUONO!!!!!!!!!
FORZA VISP

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
E grazie ai piotti possiamo ancora continuare a sognare!

io ho letto un articolo sulla NZZ in cui il Visp diceva che non era interessato ad andare in serie A, per via di problemi finanziari..... se fosse vero in sto caso mi domando perchè cavolo han vinto la finale in B....