Lui non dice affatto "sono stressato". Lui parla di una situazione che può provocare stress "...adesso siamo in 5 e questo aumenta la concorrenza e quindi lo stress.", ma questo può essere un discorso più generale, che potrebbe toccare tutti e 5 i giocatori. "Può essere negativo e anche positivo per certi giocatori, tutto dipende dalla personalità del singolo..Thor41 ha scritto:Vedremo chi avrà ragione, ne va della sua carriera ma a me vedere uno che presumo prenda diversi franchi dire “sono stressato” mi fa venire voglia di andare a suonargli il citofono alle 5 quando mi alzo io.
Scommetto anche che se fosse arrivato sotto la gestione Habis sarebbe già stato pluricriticato anche da chi ora lo difende.
Infatti poco dopo prosegue parlando di se stesso, di quello che vuole fare lui... Io posso solo dire di non essere venuto qui per non giocare. Voglio ritrovare il posto in squadra e i miei migliori livelli. = sono intenzionato a fare tutto per giocare.
Qui non si tratta di difendere o meno il cocco del DS attuale o del precedente qui, come dicevo prima, si tratta semplicemente di non andare a caccia di streghe!