Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 2:0

Messaggio da Thor41 »

Che bel gioco però, va riconosciuto quello. Basta che si tenga la costanza ora
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Fin qui vantaggio più che meritato, il gol del Faz poi tanta roba.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Devo ammettere che questo primo tempo mi ha davvero impressionato, molto bene fin qui!

Adesso però arriverà la parte interessante... Il Berna era sotto tono o siamo effettivamente stati noi ad annullarli? Inoltre sono curioso di vedere se riusciremo a tenere sto ritmo 60 minuti, per adesso stiamo andando a mille.
Misko
Contatta:

Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 3:1

Messaggio da Misko »

Ancora bene anche il secondo tempo, seppur con qualche azione confusa in più e un paio di penalità stupide. Speriamo non costino caro alla fine!

In generale noto una certa sicurezza. Che abbiano digerito il nuovo sistema di gioco?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:Ancora bene anche il secondo tempo, seppur con qualche azione confusa in più e un paio di penalità stupide.
Quoto. Comunque bene già solo per il fatto che abbiamo segnato in PP! Con uno straniero! :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Hahaha vero, sono progressi! :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque una bella lotta per votare il migliore. Probabilmente dovrei dare il voto a Fazzini, ma visto che vincerà in ogni caso (almeno penso), mi sa che virerò su Romanenghi che mi è piaciuto un sacco, grandissima partita.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Gran bella vittoria, bravi!
Jean Valjean

Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2

Messaggio da Jean Valjean »

Alla fine ha avuto ragione Kapanen. Meglio così ;-)
Prevedo pochi messaggi di Abbey :D
generoso

Messaggio da generoso »

Cusco Quint ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)

Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger

Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Bertaggia-Haussener-Bürgler
Lammer-Walker-Jörg
Ma con 8 difensori non si poteva fare giocare Spooner? Al centro siamo di una pochezza disarmante. Vabbè, Kapanen avrà le sue ragioni. Curioso comunque di vedere Haussener in un ruolo più profilato
sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Zurkirchen
(Müller)

Chorney-Ohtamaa
Vauclair-Loeffel
Jecker-Chiesa
Riva-Wellinger

Klasen-Lajunen-Zangger
Suri-Romanenghi-Fazzini
Bertaggia-Haussener-Bürgler
Lammer-Walker-Jörg
Ma cavoli metti i 3 davanti e giocatela...che line up impresentabile....
Lord Burg ha scritto:Dai ma signori, qua siamo alla follia con sta fissazione dei 2 difensori stranieri!!

Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!

Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.
Thor41 ha scritto:Mi ha già rotto i coglioni ed è qui da due mesi.
joof ha scritto:Ma cos'è uno scherzo?
Voglio proprio vedere quanti cambi farà la coppia Riva-Wellinger, fuori un centro chiave e tieni in tribuna SPOONER piuttosto che tirar fuori quel cesso immondo di Chorney??

Ha perso la mia fiducia, che vinca o meno stasera poco importa (a questo punto è questione di statistica), questa formazione è inaccettabile...
Repe ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Dai ma signori, qua siamo alla follia con sta fissazione dei 2 difensori stranieri!!

Come cazzo si fa a continuare a giocare con 2 stranieri dietro quando manca pure Sannitz?? Dio mio, il centro è la posizione più importante, e noi in quel ruolo siamo messi peggio di una squadra di B! E lasciamo fuori volontariamente Spooner(!) per giocare con 8 difensori, di cui 2 stranieri!

Boh, io non so più cosa pensare. Neanche Ireland era tanto cocciuto.
Non c'é niente da pensare ma da realizzare che e' un allenatore alle prime armi, una scomessa e gli abbiamo offerto un bel tirocinio in riva al Ceresio. Inoltre il suo motto sembra essere "never change a losing team :lol: :twisted: qualche cambiamenti di linea gli ha fatti ma sono ancora improponibili.
Abby ha scritto:Centri Lajunen, Romanenghi, Haussener e Walker...ma è il line-up dei Rockets? Tutti i difensori svizzeri a disposizione, fuori Sannitz e Morini, e questo lascia fuori Spooner? Ma allora quando li mette i 3 attaccanti stranieri?
3 ore dopo: “Finisce qui, tra gli applausi della Cornèr Arena, il Lugano vince con merito per 4-2 sul Berna. Prestazione dei bianconeri molto convincente, per qualità di gioco, solidità e tenuta mentale. Prima vittoria stagionale finalmente arrivata ” (HSHS, Twitter)

Ogni thread è così: isteria e pessimismo a pioggia, negatività a prescindere, polemica a priori.

Su ragazzi, rilassatevi, godetevi l’hockey e siate positivi. Magari resteremo sorpresi in bene quest’anno.
Se invece andasse male, avremo tutto il tempo di polemizzare.
Un po’ di fiducia, che male fa?
Bloccato