Conte1986 ha scritto:Chorney, uno dei capitani e il giocatore più impiegato, è lo straniero che giocherà sempre, se sano! La rotazione la fanno Klasen e Spooner.
penso anch'io.
Vauclair spero sia indisponibile. non è proponibile in un sistema che preveda tanto pattinaggio....
Basta leggere i difensori svizzeri a disposizione di Langnau e Rapperswil, e i punti pesanti già ottenuti da queste due squadre, per capire che Kapanen in panchina non è un valore aggiunto, se insiste con questa fissazione perdente dei 2 difensori stranieri.
Secondo il CdT, l’ultimo posto disponibile se lo giocano Klasen e Spooner (all’ala),..
Incredibile che dopo sole 2-3 partite ci troviamo già in una situazione del genere... Il nostro colpaccio estivo non è già più un titolare inamovibile e per di più sono già saltati i piani riguardo al suo utilizzo (era stato detto chiaramente che era stato preso come centro).
Già non si segna mai...si rinuncia a quello che doveva essere il primo terminale offensivo per far giocare un centro che dà il peggio quando ha il disco sul bastone? Neanche avessimo Andersson e Nummelin dietro poi...Ohtamaa alla ricerca della forma migliore e Chorney, difensore difensivo ma difensivamente peggio di Sondell (e infatti infamato per tutta la sua esperienza a Lugano? La coerenza che fine ha fatto?)
Spero che Klasen giochi perché non si può pretendere che prenda il ritmo partita se lo si fa giocare 1 partita su 4.
Stasera, visto che i difensori sembrerebbero intoccabili, lascerei ancora fuori Spooner e poi le prossime due Lajunen.
Questo ballottaggio tra Spooner e Klasen deve giocoforza far scattare qualcosa nei 2 giocatori.
Entrambi devono andare a mille in allenamento e ancora di più in partita per poter avere mercato l'anno prossimo.. Mi aspetto che pattinano come dannati e portano energia perchè delle controprestazioni potrebbero far svanire il ritorno di Spooner in NHL (anche se forse in america "se ne fregano" di quello che fa in Europa), e far finire Klasen in qualche club minore, con molto meno salario
Solo Lugano ha scritto:Questo ballottaggio tra Spooner e Klasen deve giocoforza far scattare qualcosa nei 2 giocatori.
Entrambi devono andare a mille in allenamento e ancora di più in partita per poter avere mercato l'anno prossimo.. Mi aspetto che pattinano come dannati e portano energia perchè delle controprestazioni potrebbero far svanire il ritorno di Spooner in NHL (anche se forse in america "se ne fregano" di quello che fa in Europa), e far finire Klasen in qualche club minore, con molto meno salario
..stando così le cose se ne deduce che con tutto il ghiaccio che ha Chorney ha pure un sacco di mercato,
perché non facciamo cassa?...
Abby ha scritto:Già non si segna mai...si rinuncia a quello che doveva essere il primo terminale offensivo per far giocare un centro che dà il peggio quando ha il disco sul bastone? Neanche avessimo Andersson e Nummelin dietro poi...Ohtamaa alla ricerca della forma migliore e Chorney, difensore difensivo ma difensivamente peggio di Sondell (e infatti infamato per tutta la sua esperienza a Lugano? La coerenza che fine ha fatto?)