Voilà !glen93 ha scritto:Concordo, linee penose, non voglio giudicare Kapanen dopo una partita, ma non ho più voglia di scelerare come l’anno scorso ogni volta che aprivo l app con la formazione mi veniva da piangere e i risultati si vedevano sul ghiaccio, ma ci vuole tanto a mettere chorney in tribuna e klasen in attacco, in più wellinger fatelo giocare, l’anno della finale gara 7 era il nostro migliore difensore, mille volte meglio di chorney, riva va fatto giocare, tirevas in sema
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Sami Kapanen, il nostro allenatore
Giornata 1 di 50, e mi fermo qui. Siamo capaci di creare più scandali di Barbara D’Urso.
- Jean Valjean
Thor41 ha scritto:Giornata 1 di 50, e mi fermo qui. Siamo capaci di creare più scandali di Barbara D’Urso.

Domenica splendida. Poi entro qui e mi viene da prendere il Prozac

Altro venditore di fumo che è riuscito a infinocchiare Habisreutinger

La cosa strana è che ha dato continuità per tutto il preseason puntando su coppie fisse, poi arriva il campionato e le stravolge quasi tutte.
Ha poco senso buttare via tutto il lavoro così, o no?
Ha poco senso buttare via tutto il lavoro così, o no?
Non arriva a Natale, pazienza o no
Thor41 ha scritto:Giornata 1 di 50, e mi fermo qui. Siamo capaci di creare più scandali di Barbara D’Urso.

Vero che siamo 1/50 e questa sera saremo a 2/50 però se il buon giorno si vede dal mattino... Non mi sembra che siamo messi benissimo... Però poi sono pronto a sbagliarmi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
.....si vede che noi tifosi siamo "asini" e non vediamo la grande utilità di un giocatore come chorney nella nostra difesa e consideriamo troppo riva e wellinger. linus purtroppo è diventando un soprammobile di lusso, basta continuare a dire da parte della società che puntiamo su di lui e poi viene mandato in tribuna quindi per il bene di entrambi trovate un accordo e in modo tardivo si gira pagina.

- Jean Valjean
L’allenatore lo sceglie il CdA, quindi non dever aver convinto solo RH.Abby ha scritto:Altro venditore di fumo che è riuscito a infinocchiare Habisreutinger
Se va avanti con questa sua testardaggine tipica del suo predecessore, questo non mangia nemmeno "l'oss di mort".sampei ha scritto:Non arriva a Natale, pazienza o no