Scusate, qualcuno mi può spiegare questa storia che gira riguardante "lo sponsor privato" che pagherebbe per far giocare Rocchetti ? Chi sarebbe suo padre ? Stanno così bene di famiglia da avere a disposizione così tanti soldi ?Kirk ha scritto:Il problema in difesa è che se si infortuna uno dei 5 o 6 piu forti non abbiamo nessuno di un certo livello che può rimpiazzarli. Manca quantità e qualità. Su Ronchetti meglio stendere un velo pietoso,mi chiedo cosa ne pensa Kapanen...non può non pensarla come noi ma ormai dovrà farlo giocare per forza.
Resto comunque convinto che Nyman imporrà un buon sistema difensivo e se siamo fortunati con gli infortuni non faremo cosi male.
Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
- Paul Martel
In realtá io non ne so di niente, ma deve per forza essere così dai....non vedo altre spiegazioni altrimenti... ha palesemente un livello da serie B se non prima lega.
La gente come noi ...
...si ma se così fosse, quanti soldi avrebbe il padre ? Dovrebbe già essere un super sponsor della società per far si che il figlio giochi, pur essendo scarsissimo.
Da quello che ricordo, suo padre aveva un ruolo da dirigente nel settore giovanile.
Esatto presidente del settore giovanile prima di Marco Werder. Poi quando il figlio Massimo non ha trovato spazio nella prima squadra ed è andato a Davos, per pochi mesi, lui ha lasciato la presidenza.Maneluk ha scritto:Da quello che ricordo, suo padre aveva un ruolo da dirigente nel settore giovanile.
Io pensavo fosse legato a questo?
https://www.google.com/search?q=resega+ ... J0fjMgNevM
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
https://www.google.com/search?q=resega+ ... J0fjMgNevM
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Noto con dispiacere che molti di voi se decantano per tifosi DOC ma nn conoscono la storia del club
Esatto. I Ronchetti sono un po’ come i Celio ad Ambrì, con molte meno generazioni.cimice77 ha scritto:Noto con dispiacere che molti di voi se decantano per tifosi DOC ma nn conoscono la storia del club
...eh beh, non è che si può sapere tutto !! Onestamente io seguo il Lugano dal 1982/83 e i Rocchetti non me li ricordavo proprio.
preseason
...Hofmann 10 goals in 5 partite durante questo pre season, a quanto pare anche Kovar sta facendo sfracelli. Insomma lo Zugo ne ha vinte 5 su 5 e mi sa che in campionato non ce ne sarà per nessuno, squadra ottimamente assortita in tutte le posizioni, complimenti a loro.
Comunque sotto sotto mi vien da piangere !!!

Comunque sotto sotto mi vien da piangere !!!