verrete sorpresi da zangger..vedrete
Se messo in condizione
Linee 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Linee 2019/20
Sono d’accordo.formaggino ha scritto:verrete sorpresi da zangger..vedrete
Se messo in condizione
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nei playoff mi era piaciuto molto e l’avevo paragonato come stile a Rüfenacht. Però giustamente dovrà essere valorizzato.formaggino ha scritto:verrete sorpresi da zangger..vedrete
Se messo in condizione
Vabbè ma jörg peggio dell ultima stagione non può fare, io non voglio credere che il suo valore era quello
Zangger aveva detto Che voleva giocare in nazionale. ....lui ha 24anni. ..ancora giovane.....
Zangger va benissimo, sicuramente molto meglio dello Jörg visto ultimamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Conto molto sul nuovo staff tecnico per vedere un buon gioco difensivo, il langnau dietro non ha grandi nomi ma un sistema che tutti applicano e seguono ottenendo buoni risultati.
Per la nuova stagione conto molto in fazzini e il suo rilancio. Se messo nelle condizione può fare molto bene.
Jecker dobbiamo assolutamente rilanciarlo perché così male non mi sembra.
Zangger e Lammer possono esssere due sorprese che possono portare 10/12 gol a testa.
Sono fiducioso e spero di vedere un hockey propositivo non quello dell'ultima stagione.
Per la nuova stagione conto molto in fazzini e il suo rilancio. Se messo nelle condizione può fare molto bene.
Jecker dobbiamo assolutamente rilanciarlo perché così male non mi sembra.
Zangger e Lammer possono esssere due sorprese che possono portare 10/12 gol a testa.
Sono fiducioso e spero di vedere un hockey propositivo non quello dell'ultima stagione.
- Jean Valjean
lo credo pure io.glen93 ha scritto:Vabbè ma jörg peggio dell ultima stagione non può fare, io non voglio credere che il suo valore era quello
loeffel chorney suri spooner lammer
wellinger jecker klasen lajunen faz
Chiesa riva bertaggia sannitz burgler
Vauclair ronchetti walker romanenghi zangger
Matewa jorg haussener vedova
wellinger jecker klasen lajunen faz
Chiesa riva bertaggia sannitz burgler
Vauclair ronchetti walker romanenghi zangger
Matewa jorg haussener vedova
Evvai!
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Oggi Kapanen ha già provato Spooner (spettacolo di velocità e tecnica) con Linus e Faz: !!
E' vero si tratta di hockey estivo ma penso che ritornerò sulla mia decisione di non rinnovare la tessera!
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Oggi Kapanen ha già provato Spooner (spettacolo di velocità e tecnica) con Linus e Faz: !!
E' vero si tratta di hockey estivo ma penso che ritornerò sulla mia decisione di non rinnovare la tessera!