Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Ryan Spooner
Sorpreso in positivo. Buon colpo.
- Under Ashes
Abby ha scritto:Dopo anni finalmente un giocatore da Lugano
Abby, guarda che qualcuno ti ha rubato l'account e sta scrivendo al posto tuo dei commenti positivi rovinandoti la reputazione.
Ultima modifica di Under Ashes il 17 lug 2019, 13:38, modificato 1 volta in totale.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ci sono i dobbels. Abby hai preso un colpo di sole???
Che colpo, sulla carta veramente un giocatore ottimo, non l’ho mai visto all’opera ma i numeri sono interessantissimi.
Le statistiche e i numeri vogliono dire tutto e niente, ma intanto rispetto a due centri come Ebbett e Arcobello, da sempre presi ad esempio: più giovane, più alto, più pesante, con media punti simile in AHL ma nettamente migliore in NHL, con più esperienza NHL. Se avessi dovuto scegliere tra Spooner e Kovar io avrei scelto Spooner senza esitare. Stiamo a vedere sul ghiaccio, ma era veramente difficile fare meglio!

Vero i numeri dicono tutto e niente ma il più delle volte uno straniero che dal Nordamerica arriva in Svizzera, se ha fatto sul punto a partita in AHL, è un ottimo straniero. Anche dal video che la società ha messo nell’articolo sembra il tipo di giocatore che ci serviva.5aprile99 ha scritto:Le statistiche e i numeri vogliono dire tutto e niente, ma intanto rispetto a due centri come Ebbett e Arcobello, da sempre presi ad esempio: più giovane, più alto, più pesante, con media punti simile in AHL ma nettamente migliore in NHL, con più esperienza NHL. Se avessi dovuto scegliere tra Spooner e Kovar io avrei scelto Spooner senza esitare. Stiamo a vedere sul ghiaccio, ma era veramente difficile fare meglio!
A mio modo di vedere, tenendo comunque a freno l’entusiasmo iniziale, un acquisto simile ci rilancia in ottica 4o/5o posto. Poi bisognerà ovviamente vedere come si inserirà e che impronta darà Kapanen alla squadra, ma le idee sembrano finalmente chiare.
- nylanderfan
snake ha scritto:Ma che cesso dai. Insomma un giocatore da mezzo punto a partita in NHL. Schifo. Almeno uno da 0.75 era meglio.
Dopo aver anticipato Abby e barabitt nei loro commenti passo al mio.
Molto bene. Centro da 3 linea in NHL non male. L'anno scorso ha avuto problemi fisici mi sembra e anche con il Coach. Sicuramente offensivamente porta qualcosa in più rispetto a Max. Fisicamente non credo ma ne abbiamo abbastanza giocatori fisici. Mi vedo la prima linea Suri - Spooner - Klasen. Non male direi.
Sicuramente un buon colpo che mi soddisfa, purtroppo il ragazzo è poco fisico e quindi dovremo capire con chi metterlo in linea, probabilmente non con Klasen che ha bisogno qualcuno di forte e potente là davanti che lo aiuti.
Suri Lajunen Klasen
Bergler Spooner Fazzini
Bertaggia Sannitz Lammer
Walker Roma Zanngger