Lettonia si è difesa bene. Alla fine si è vinto come si doveva.
Questa secondo me era la partita più difficile tra quelle “facili”.
Nazionale maggiore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Nazionale maggiore
from Bure to Boeser

Riat mandato a casa, Bertaggia invece ancora presente!
Probabilmente stanno seguendo Niederreiter. In ogni caso positivo che sia rimasto lui, sicuramente non fa storie se non dovesse giocare, Riat mi sembra già più problematico, se non sbaglio già da Ginevra non era andato via benissimo...Lord Burg ha scritto:Riat mandato a casa, Bertaggia invece ancora presente!
Come non detto, lascia il posto a Andrighetto.Thor41 ha scritto:Probabilmente stanno seguendo Niederreiter. In ogni caso positivo che sia rimasto lui, sicuramente non fa storie se non dovesse giocare, Riat mi sembra già più problematico, se non sbaglio già da Ginevra non era andato via benissimo...Lord Burg ha scritto:Riat mandato a casa, Bertaggia invece ancora presente!
Esatto, e Bertaggia lascerà il posto a Nino, se dovesse venire eliminato dai playoff NHL (e attualmente sembrerebbe il caso, Canes già sotto 2-0 nella serie).
La Svizzera ha vinto meritatamente, i lettoni sono stati tenuti in partita da Elvis, con un altro portiere avrebbero capitolato molto prima. A proposito simpatico siparietto tra Elvis e Gregory durante le interviste del dopo-partita.
Guardando i due intervistati mi è venuto un po' il magone pensando che la prossima stagione non saranno più "nostri" giocatori, quel che è sicuro è che mancheranno eccome se mancheranno.
Guardando i due intervistati mi è venuto un po' il magone pensando che la prossima stagione non saranno più "nostri" giocatori, quel che è sicuro è che mancheranno eccome se mancheranno.
Aggiungerei anche un Fischer molto diverso dal passato, meno sbruffone ma allo stesso tempo consapevole del potenziale della rosa, che può ancora crescere nel corso del torneo.
Oggi altra partita da vincere assolutamente! In teoria dovremmo essere nettamente favoriti, ma sappiamo bene che l'Austria si è già divertita in passato a farci qualche scherzetto... Quindi occhio!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Ma quanto è figo Hischier?
Mai visto un talento simile nella nostra nazionale, fantastico!

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”