Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Tu prima provochi e poi sai sempre solo dire: "sei pesante" !!!wyoming ha scritto:Se sei pesante......
Proprio bravo a tenere una conversazione, complimentoni fenomeno, continua pure a darmi contro per ogni cosa che dico, se questo è il tuo sport preferito ne sono onorato !!!
- nylanderfan
Mi volete spiegare cosa c’entrano gli ultimi 10 interventi con Kapanen? Se volete parlare del mercato c’è la sezione apposita.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Mi volete spiegare cosa c’entrano gli ultimi 10 interventi con Kapanen? Se volete parlare del mercato c’è la sezione apposita.
Ho iniziato a scrivere qui in quanto gli "eventuali" allenatori dello ZH mi facevano più gola rispetto al nostro, pensavo quindi che dopo il mio primo post ne potesse scaturire un discussione costruttiva, incentrata sulla nostra scelta rispetto a Kapanen. Guardando dal tuo punto di vista il mio primo commento poteva anche essere inserito nella tematica mercato.
Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali... 
...co cane, bello positivo !! Io con gli anni sto imparando che è meglio tenere un profilo basso, almeno ci rimani meno male !!nyrangers ha scritto:Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali...
Aria nuova, vita nuova! Già il fatto che GI non 'è piu' è un fattore positivo..con 2-3 innesti azzeccati, so vbarabitt ha scritto:...co cane, bello positivo !! Io con gli anni sto imparando che è meglio tenere un profilo basso, almeno ci rimani meno male !!nyrangers ha scritto:Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali...![]()
![]()
ola
....beh GI era insostenibile, ci mancava solo che lo riconfermavano !!nyrangers ha scritto:Aria nuova, vita nuova! Già il fatto che GI non 'è piu' è un fattore positivo..con 2-3 innesti azzeccati, so vbarabitt ha scritto:...co cane, bello positivo !! Io con gli anni sto imparando che è meglio tenere un profilo basso, almeno ci rimani meno male !!nyrangers ha scritto:Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali...![]()
![]()
ola
Per ritornare in tema... ieri pomeriggio ritornado dalla Corea ed aspettando il volo verso il nord della Finlandia all'aeroporto di Helsinki seduto vicino al nostro tavolo solo e soletto a visionare partite di hockey con il tablet c'era Sami Kapanen....
o stava aspettando il volo di ritorno verso Kuopio, come alcuni miei colleghi, oppure quello per Malpensa...coincidenza assurda...
ho quasi pensato di andare a fargli qualche domanda ma ho deciso di rispettare la sua privacy https://1drv.ms/u/s!AgliOP_CHzfYg9EsLRRNAHF-Ms27uA
...più probabile per la Malpensa visto che oggi c'è la conferenza stampa di presentazione a LuganoRepe ha scritto:Per ritornare in tema... ieri pomeriggio ritornado dalla Corea ed aspettando il volo verso il nord della Finlandia all'aeroporto di Helsinki seduto vicino al nostro tavolo solo e soletto a visionare partite di hockey con il tablet c'era Sami Kapanen....![]()
o stava aspettando il volo di ritorno verso Kuopio, come alcuni miei colleghi, oppure quello per Malpensa...coincidenza assurda...
![]()
ho quasi pensato di andare a fargli qualche domanda ma ho deciso di rispettare la sua privacy https://1drv.ms/u/s!AgliOP_CHzfYg9EsLRRNAHF-Ms27uA
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!