Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da wyoming »

Se sei pesante...... :jump:
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

wyoming ha scritto:Se sei pesante...... :jump:
Tu prima provochi e poi sai sempre solo dire: "sei pesante" !!!

Proprio bravo a tenere una conversazione, complimentoni fenomeno, continua pure a darmi contro per ogni cosa che dico, se questo è il tuo sport preferito ne sono onorato !!! :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mi volete spiegare cosa c’entrano gli ultimi 10 interventi con Kapanen? Se volete parlare del mercato c’è la sezione apposita.
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Mi volete spiegare cosa c’entrano gli ultimi 10 interventi con Kapanen? Se volete parlare del mercato c’è la sezione apposita.

Ho iniziato a scrivere qui in quanto gli "eventuali" allenatori dello ZH mi facevano più gola rispetto al nostro, pensavo quindi che dopo il mio primo post ne potesse scaturire un discussione costruttiva, incentrata sulla nostra scelta rispetto a Kapanen. Guardando dal tuo punto di vista il mio primo commento poteva anche essere inserito nella tematica mercato.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali... :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

nyrangers ha scritto:Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali... :drinks:
...co cane, bello positivo !! Io con gli anni sto imparando che è meglio tenere un profilo basso, almeno ci rimani meno male !! :drinks: :drinks:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

barabitt ha scritto:
nyrangers ha scritto:Beh dai, almeno non si tratta di una ribollita... Secondo me fara' bene. Anzi, visto che con il pronostico di questa stagione ci sono andato mooolto vicino, per la prossima con Kapanen prevedo un 3zo posto e almeno le semifinali... :drinks:
...co cane, bello positivo !! Io con gli anni sto imparando che è meglio tenere un profilo basso, almeno ci rimani meno male !! :drinks: :drinks:
Aria nuova, vita nuova! Già il fatto che GI non 'è piu' è un fattore positivo..con 2-3 innesti azzeccati, so v
ola
barabitt

Messaggio da barabitt »

nyrangers ha scritto:
barabitt ha scritto:
Aria nuova, vita nuova! Già il fatto che GI non 'è piu' è un fattore positivo..con 2-3 innesti azzeccati, so v
ola
....beh GI era insostenibile, ci mancava solo che lo riconfermavano !!
Repe

Messaggio da Repe »

Per ritornare in tema... ieri pomeriggio ritornado dalla Corea ed aspettando il volo verso il nord della Finlandia all'aeroporto di Helsinki seduto vicino al nostro tavolo solo e soletto a visionare partite di hockey con il tablet c'era Sami Kapanen.... :lol: :lol: o stava aspettando il volo di ritorno verso Kuopio, come alcuni miei colleghi, oppure quello per Malpensa...coincidenza assurda... :o :shock: ho quasi pensato di andare a fargli qualche domanda ma ho deciso di rispettare la sua privacy https://1drv.ms/u/s!AgliOP_CHzfYg9EsLRRNAHF-Ms27uA
Bernie

Messaggio da Bernie »

Repe ha scritto:Per ritornare in tema... ieri pomeriggio ritornado dalla Corea ed aspettando il volo verso il nord della Finlandia all'aeroporto di Helsinki seduto vicino al nostro tavolo solo e soletto a visionare partite di hockey con il tablet c'era Sami Kapanen.... :lol: :lol: o stava aspettando il volo di ritorno verso Kuopio, come alcuni miei colleghi, oppure quello per Malpensa...coincidenza assurda... :o :shock: ho quasi pensato di andare a fargli qualche domanda ma ho deciso di rispettare la sua privacy https://1drv.ms/u/s!AgliOP_CHzfYg9EsLRRNAHF-Ms27uA
...più probabile per la Malpensa visto che oggi c'è la conferenza stampa di presentazione a Lugano ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi