Se ben ristabilito è un se troppo grande per un giocatore come Lapierre. Furbizia sportiva e esperienza? Quest’anno ha dimostrato tutto il contrario e non si può dare la colpa all’infortunio. Una pagliacciata dietro l’altra costate penalità inutili.barabitt ha scritto:Holden tecnicamente è sicuramente più forte su questo non si discute; ma sono convinto che a livello di grinta, spogliatoio, furbizia sportiva, esperienza, ecc ecc se ben ristabilito possa fare benissimo. Lui a Lugano ci tiene e questi tipi di giocatori non si trovano dietro l'angolo, inoltre è polivalente visto che può giocare al centro e all'ala. Con la scusa dei 34 anni lo si potrebbe anche far giocare con turnover senza che debba essere sul ghiaccio 50 partite all'anno per 25 minuti.Abby ha scritto:Lapierre è finito. Ha fatto bene in condizione fisica straripante, ma altrimenti è stato nullo o dannoso. A 34 anni, dopo l’infortunio, non tornerà mai più in quello stato di forma. Holden era completamente un altro tipo di giocatore, ha fatto un punto a partita per 10 anni, non capisco perché paragonarli.
Io farei veramente attenzione a liberarcene così in fretta, ci abbiamo messo anni a trovare un leader così, non sarà facile recuperarne un altro.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

---ti ripeto, quest'anno non può essere preso come metro di giudizio (e parlo per tutti i giocatori), troppe cose non funzionavano, troppi malumori, troppe insicurezze, quando le cose precipitano in questo modo è impossibile fare paragoni.
Praticamente ci ha tenuti a galla Hofmann tutta la stagione, altrimenti saremmo al posto del Davos e con diversi problemi in più di loro.
Praticamente ci ha tenuti a galla Hofmann tutta la stagione, altrimenti saremmo al posto del Davos e con diversi problemi in più di loro.
A me l’idea di liberarsi di Lapierre così, lo ammetto, mi spezza un po’ il cuore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sì è vero, da un punto di vista emotivo è durissima. Magari possiamo liberarci di Lajunen, ci sono meno affezionato 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Amen fratelloMisko ha scritto:Sì è vero, da un punto di vista emotivo è durissima. Magari possiamo liberarci di Lajunen, ci sono meno affezionato
Concordo, lapo è un pilastro della nostra squadra, infatti non credo nemmeno troppo alle storie che parte, sinceramente di quello di fuorigioco mi fido poco
-
formaggino
a lapierre è già stato comunicato o 5 straniero o arrivedercibarabitt ha scritto:Spero la pensi così anche la società, e che Thorell sia solo una buttata del Sala.
Ci vuole un Monster difensore e un Monster attaccante se vogliamo minimamente far parte delle squadre che contano, giocatori di seconda fascia non ci servono. In questi ultimi due anni abbiamo risparmiato un sacco di soldi è giunta finalmente l'ora di spenderli decentemente e di dimostrare al pubblico che si vuole fare qualcosa di buono.
- Jean Valjean
Fonte?formaggino ha scritto:a lapierre è già stato comunicato o 5 straniero o arrivedercibarabitt ha scritto:Spero la pensi così anche la società, e che Thorell sia solo una buttata del Sala.
Ci vuole un Monster difensore e un Monster attaccante se vogliamo minimamente far parte delle squadre che contano, giocatori di seconda fascia non ci servono. In questi ultimi due anni abbiamo risparmiato un sacco di soldi è giunta finalmente l'ora di spenderli decentemente e di dimostrare al pubblico che si vuole fare qualcosa di buono.
Perché perdonami ma quest'anno di notizie inaffidabili ne sono uscite tantissime.
Chi lo avrebbe deciso che fa il 5o? Il DS? Kapanen? E chi sarebbero gli altri 4?
Io penso che potrebbe accettare. Stipendio buono, la famiglia si trova bene e hanno una neonata.
Lui poi è il tipo di giocatore che si mette totalmente a disposizione del coach. Spero abbia feeling con Kapanen.
Lui poi è il tipo di giocatore che si mette totalmente a disposizione del coach. Spero abbia feeling con Kapanen.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
formaggino
fonte che reputo molto attendibile..penso il cda a sto punto