Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto:
Abby ha scritto:Lapierre è finito. Ha fatto bene in condizione fisica straripante, ma altrimenti è stato nullo o dannoso. A 34 anni, dopo l’infortunio, non tornerà mai più in quello stato di forma. Holden era completamente un altro tipo di giocatore, ha fatto un punto a partita per 10 anni, non capisco perché paragonarli.
Holden tecnicamente è sicuramente più forte su questo non si discute; ma sono convinto che a livello di grinta, spogliatoio, furbizia sportiva, esperienza, ecc ecc se ben ristabilito possa fare benissimo. Lui a Lugano ci tiene e questi tipi di giocatori non si trovano dietro l'angolo, inoltre è polivalente visto che può giocare al centro e all'ala. Con la scusa dei 34 anni lo si potrebbe anche far giocare con turnover senza che debba essere sul ghiaccio 50 partite all'anno per 25 minuti.
Io farei veramente attenzione a liberarcene così in fretta, ci abbiamo messo anni a trovare un leader così, non sarà facile recuperarne un altro.
Se ben ristabilito è un se troppo grande per un giocatore come Lapierre. Furbizia sportiva e esperienza? Quest’anno ha dimostrato tutto il contrario e non si può dare la colpa all’infortunio. Una pagliacciata dietro l’altra costate penalità inutili.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

---ti ripeto, quest'anno non può essere preso come metro di giudizio (e parlo per tutti i giocatori), troppe cose non funzionavano, troppi malumori, troppe insicurezze, quando le cose precipitano in questo modo è impossibile fare paragoni.
Praticamente ci ha tenuti a galla Hofmann tutta la stagione, altrimenti saremmo al posto del Davos e con diversi problemi in più di loro.
Kenta

Messaggio da Kenta »

A me l’idea di liberarsi di Lapierre così, lo ammetto, mi spezza un po’ il cuore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sì è vero, da un punto di vista emotivo è durissima. Magari possiamo liberarci di Lajunen, ci sono meno affezionato :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Sì è vero, da un punto di vista emotivo è durissima. Magari possiamo liberarci di Lajunen, ci sono meno affezionato :D
Amen fratello
glen93

Messaggio da glen93 »

Concordo, lapo è un pilastro della nostra squadra, infatti non credo nemmeno troppo alle storie che parte, sinceramente di quello di fuorigioco mi fido poco
formaggino

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto:Spero la pensi così anche la società, e che Thorell sia solo una buttata del Sala.

Ci vuole un Monster difensore e un Monster attaccante se vogliamo minimamente far parte delle squadre che contano, giocatori di seconda fascia non ci servono. In questi ultimi due anni abbiamo risparmiato un sacco di soldi è giunta finalmente l'ora di spenderli decentemente e di dimostrare al pubblico che si vuole fare qualcosa di buono.
a lapierre è già stato comunicato o 5 straniero o arrivederci
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
barabitt ha scritto:Spero la pensi così anche la società, e che Thorell sia solo una buttata del Sala.

Ci vuole un Monster difensore e un Monster attaccante se vogliamo minimamente far parte delle squadre che contano, giocatori di seconda fascia non ci servono. In questi ultimi due anni abbiamo risparmiato un sacco di soldi è giunta finalmente l'ora di spenderli decentemente e di dimostrare al pubblico che si vuole fare qualcosa di buono.
a lapierre è già stato comunicato o 5 straniero o arrivederci
Fonte?

Perché perdonami ma quest'anno di notizie inaffidabili ne sono uscite tantissime.
Chi lo avrebbe deciso che fa il 5o? Il DS? Kapanen? E chi sarebbero gli altri 4?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io penso che potrebbe accettare. Stipendio buono, la famiglia si trova bene e hanno una neonata.

Lui poi è il tipo di giocatore che si mette totalmente a disposizione del coach. Spero abbia feeling con Kapanen.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
formaggino

Messaggio da formaggino »

fonte che reputo molto attendibile..penso il cda a sto punto
Bloccato