Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
O a sud.....cosa fa Pasquale Terrazzano ?
Diamo ascolto ai tifosi (se ci costa meno di un vero repulisti). Abbiamo cacciato Habisreutinger come abbiamo preso Haapala...i tifosi non devo lamentarsi. Non difendo Habisreutinger, ma il suo siluramento sembra una decisione totalmente improvvisata, infatti era l’unica soluzione low-cost rimasta per farsi belli agli occhi dei tifosi. Si è cercato un capro espiatorio e Habisreutinger era un bersaglio molto più facile dei veri colpevoli Lapierre, Lajunen e Chorney, che invece probabilmente resteranno. Sempre il solito circo. Le mansioni di Habisreutinger saranno assorbite da Aeschlimann (male come ds ad Ambri e/o Werder) per tenere calda la sedia a Vauclair, pronto a subentrare nel 2020.

Nuovo preparatore dei portieri?cimice77 ha scritto:O a sud.....cosa fa Pasquale Terrazzano ?

Non capisco perché JJ no. Lo conosco di persona e mi sembra che ne capisca. Poi mi posso sbagliare sia chiaro. Ma sicuramente peggio di RH non può fare. Chi parla qua sopra che RH paga per errori non solo suoi ha ragione. Ma il suo atteggiamento non ha mai aiutato anzi. E inoltre diciamola tutta. Non ha mai fatto scouting. A quel livello siamo veramente carenti. Uno scout come si deve ci manca e tanto.
Credo che qui tutti rispettino JJ.snake ha scritto:Non capisco perché JJ no.
Quel che preoccupa molti di noi credo sia come la dirigenza dia la sensazione di essere "autoreferenziale", l'espressione di un circolo chiuso, sorda a quel che accade al di fuori, pronta ad auto-assolversi nel caso qualcosa vada male.
Normale dunque che si preferisca suggerire gente nuova, magari portatrice di idee e modi di lavorare diversi, in grado di mettere in discussione quanto fatto finora.
Ok Massimo posso capire che la società si cerchi di difendere. Ma JJ non mi sembra la persona che si nasconda dietro ad un dito. Se sbaglia lo dice. Mi potrò sbagliare ma credo di no.
Come vedi i mi guardo bene dal suggerire nomi, sia che si tratti di DS o coach, non ritengo di avere la competenza per farlo.
Ribadisco la mia stima per JJ, ma resto perplesso riguardo soluzioni "interne", sia che si parli di JJ, Seba, Julio, Weder o finanche Bertaggia o Domenichelli.
I motivi li ho già spiegati.
Ribadisco la mia stima per JJ, ma resto perplesso riguardo soluzioni "interne", sia che si parli di JJ, Seba, Julio, Weder o finanche Bertaggia o Domenichelli.
I motivi li ho già spiegati.
- nylanderfan
È una situazione molto intricata. C'è anche da dire che un esterno per imporsi all'interno della società dovrebbe avere una personalità ed una credibilità di ferro. Trovare una persona del genere è molto difficile. Il rischio è quello di avere un effetto contrario, alla Roland per intenderci.
Forse è meglio valutare chi all'interno può prendere tale ruolo e comunque imporsi in un certo modo, magari sfruttando la credibilità già acquisita all'interno del cerchio "magico".
Forse è meglio valutare chi all'interno può prendere tale ruolo e comunque imporsi in un certo modo, magari sfruttando la credibilità già acquisita all'interno del cerchio "magico".
from Bure to Boeser

Un esterno, per imporsi e portare aria nuova, non solo dovrebbe avere le caratteristiche da te citate e difficili a trovarsi, dovrebbe anche avere un forte supporto da parte della propietà... La vedo duranylanderfan ha scritto:È una situazione molto intricata. C'è anche da dire che un esterno per imporsi all'interno della società dovrebbe avere una personalità ed una credibilità di ferro. Trovare una persona del genere è molto difficile. Il rischio è quello di avere un effetto contrario, alla Roland per intenderci.

- nylanderfan
Dovrebbero trovare qualcuno che subito va a loro a genio. Ma sarà poi anche bravo?
Secondo me è più facile vincere all'Euromillions.
Secondo me è più facile vincere all'Euromillions.

from Bure to Boeser