Lord Burg ha scritto:Pattina, segna e salva pure sulla riga.
Sicuri che non era valido?
No, secondo me era gol.
Le immagini però fanno pena e forse effettivamente non lo si poteva dire al 100% e gli arbitri sul ghiaccio avevano deciso “no gol”.
Lord Burg ha scritto:Pattina, segna e salva pure sulla riga.
Sicuri che non era valido?
No, secondo me era gol.
Le immagini però fanno pena e forse effettivamente non lo si poteva dire al 100% e gli arbitri sul ghiaccio avevano deciso “no gol”.
Anch'io ero abbastanza convinto che avesse completamente oltrepassato la linea. Comunque è assurdo che abbiamo rischiato tantissimo di regalare 3 punti a 20 secondi dalla fine in contropiede.
L’uomo del match è stato lui, ci ha tolto doppiamente le castagne dal fuoco prima segnando il gol del 3a3 ma soprattutto a 15” dalla sirena finale salvando il disco sulla linea che altrimenti avrebbe deciso la partita a ns sfavore.
Eppure ci fù qualcuno che quando venne confermato il passaggio allo Zugo, riuscì a dire che per quanto lo riguardava, Hofmann poteva anche andarsene immediatamente
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto:Eppure ci fù qualcuno che quando venne confermato il passaggio allo Zugo, riuscì a dire che per quanto lo riguardava, Hofmann poteva anche andarsene immediatamente
Io....e lo confermo. Il top player che ti molla per il progetto Zugo.... è un infame. Per quanto mi riguarda Hofmann è già un ex.
Under Ashes ha scritto:Eppure ci fù qualcuno che quando venne confermato il passaggio allo Zugo, riuscì a dire che per quanto lo riguardava, Hofmann poteva anche andarsene immediatamente
Io....e lo confermo. Il top player che ti molla per il progetto Zugo.... è un infame. Per quanto mi riguarda Hofmann è già un ex.
A parte il fatto che Lugano, Zugo, Ambrì o qualsiasi altra squadra, per i giocatori sono più o meno come un datore di lavoro e non "una bandiera, un cuore, una maglia e tutte quelle storielle da tifoso", come fai a dargli torto vista la stagione e il futuro prossimo che ci aspetta?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.