Le conseguenze del "fiscogate" le stiamo pagando ancora adesso.
Oltretutto una delle persone coinvolte è quella che dicono che muova ancora i fili dietro le quinte. Spero vivamente siano solo voci.
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Penso anch'io che le abbiamo pagate a lungo. Abbiamo cominciato a risollevarci solo qualche anno fa, ma oramai il treno era passato ed ora dobbiamo rincorrere.Kriss ha scritto:Le conseguenze del "fiscogate" le stiamo pagando ancora adesso.
Oltretutto una delle persone coinvolte è quella che dicono che muova ancora i fili dietro le quinte. Spero vivamente siano solo voci.
E sì, sono abbastanza certo che abbia ancora un ruolo importante.
- Jean Valjean
Re: Chris DePiero, il nostro assistant coach
D'accordo. Il nostro budget credo sia ora il 4° della lega (simile a quello dello Zugo ma molto lontano da ZSC e SCB). Con il Losanna subito dietro ma in corsia di sorpasso.Repe ha scritto:Purtroppo non ha ragione sui soldi "Geld spielt ja in Lugano nur eine Rolle, weil es keine Rolle spielt" ma dai.... I soldi hanno il loro ruolo a Lugano e non abbiamo più il budget ed i mezzi di un tempo. Questo spiega le soluzioni di riserva e di risparmio dal 2006 in avanti. Una su tutte la scelta di dare fiducia al vice Zanatta, che poi come allenatore capo non ha mai più dimostrato nulla, anche e soprattutto per risparmiare un po' di soldoni dopo il fiscogate. Scelta disastrosa che abbiamo pagato quasi fino alla metà degli anni dieci.Kriss ha scritto:Purtroppo ha ragione Zaugg...
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... se-analyse
Il momento per cambiare l'allenatore in questa triste stagione l'abbiamo purtroppo perso. Ora ci sono le solite soluzioni di contingenza.
Sull'allenatore, ipotizzo che si sia puntato ad una figura per l'anno prossimo, a quel punto forse diventava più difficile prendere un traghettatore.
4ª linea sacrificata quasi subito... Quindi già sul 2-0, e non dopo che il Bienne ha iniziato a spingere dopo il 3-1. Sinceramente non capisco, anche perché (come già detto) trovo che Vedova e Romanenghi avevano iniziato bene la partita.
A mio parere pure abbastanza incomprensibile non aver chiamato il timeout dopo il 3-2...
Vabbè, alla fine è andata bene, e non ho neanche voglia di criicare troppo.
A mio parere pure abbastanza incomprensibile non aver chiamato il timeout dopo il 3-2...
Vabbè, alla fine è andata bene, e non ho neanche voglia di criicare troppo.
In 6vs5 dentro:
- Chorney e non Loeffel
- Bürgler e non Fazzini (è vero, ha giocato malissimo, ma è comunque più pericoloso di Bürgler)
- 3 tipi di giocatori “uguali” (Lapierre, Lajunen e Sannitz) E KLASEN FUORI
E specifichiamo che Klasen e Loeffel sono stati di gran lunga i migliori giocatori di movimento del Lugano.
Se qualcuno ci capisce qualcosa, beh, complimenti.
- Chorney e non Loeffel
- Bürgler e non Fazzini (è vero, ha giocato malissimo, ma è comunque più pericoloso di Bürgler)
E specifichiamo che Klasen e Loeffel sono stati di gran lunga i migliori giocatori di movimento del Lugano.
Io ci capisco ....,basta una sola parola ..INCOMPETENTE
Continuando con lui play out assicurati!!!! Mi ha veramente rotto il cLord Burg ha scritto:In 6vs5 dentro:
- Chorney e non Loeffel
Da linciare.....lui e i suoi compagni di merende....Lord Burg ha scritto:In 6vs5 dentro:
- Chorney e non Loeffel
I playoff li faremo se lo si allontana. Non ho visto la partita, ma era da vincere, punto.
......stasera mi ha fatto veramente girare le scatole....vorrei sapere cosa ti dà 87 per farlo giocare....e poi anche nei ultimi 45sec fai giocare lui e non fai giocare linus....ma lo fai apposta o voi far fare alla squadra i play out...... il tuo predecessore si faceva di cognac ma tu cosa usi per non più riuscire a connettere ...stasera guardati allo specchio e ripeti a te stesso quello che hai detto ai giocatori perchè stasera tu non ti sei guadagnato la tua retribuzione......K..o che serata di m..........