Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Puckersson

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Puckersson »

Bernie ha scritto:Ottuso? Cocciuto? Boh… io invece credo che abbiamo un allenatore semplicemente… "piatto"!

Avete presente il tracciato di paziente ormai morto? Piatto…__________________________________________________________________________

nessun sussulto, nessun segno di vita, nessuna speranza!

Qualunque cosa succeda, qualunque sia il risultato… mai un idea brillante, mai un cambio di linee, mai un guizzo tattico che permetta di cambiare l'inerzia di una partita…

Il segnale che ne risulta da tutto ciò è sempre il medesimo…

Piatto… desolatamente piatto...
Ieri l'ho visto estremamente attivo con le scelte delle linee agli ingaggi (in base a chi metteva il Friborgo, reagiva immediatamente con specifiche linee), può sembrare ovvio, ma mi sembra che ieri abbia fatto particolare attenzione. Poi bom, sul resto non vedevo molto che potesse fare.

Abbiamo ranzato 20 goal per tiri fuori o fatti adosso ai giocatori del Friborgo, non è GI che scende sul ghiaccio. Fazzini compreso, 2 occasioni molto belle le ha avute e il vero Fazzini una delle due le avrebbe messe, ma diamo la colpa ad Ireland comunque.
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Quando gioca con klasen mi piace molto. ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche Shedden a suo modo era piatto :D :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Assurdo che, in una partita dove non riusciamo a segnare, Fazzini con 10 minuti di ghiaccio sia il secondo attaccante meno utilizzato. Fuori di testa.
cudighels

Messaggio da cudighels »

Lord Burg ha scritto:Assurdo che, in una partita dove non riusciamo a segnare, Fazzini con 10 minuti di ghiaccio sia il secondo attaccante meno utilizzato. Fuori di testa.
dato interessante e purtroppo significativo
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Questo fa capire quanto sia incompetente L allenatore ...ed intanto burgler che non fa nulla quest anno viene promosso in prima linea ...boh....mistero
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Credo che a detta dei tifosi quasi tutti gli allenatori prima o poi sono incompetenti :D

Vedremo il prossimo quali lacune avrà ;-)
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma dai ma come fai a difenderlo ? Ireland è indifendibile e sta disruggendo tutto quello fatto di buono negli ultimi 3 anni, con la complicità della vicky e del DS
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Lord Burg ha scritto:Assurdo che, in una partita dove non riusciamo a segnare, Fazzini con 10 minuti di ghiaccio sia il secondo attaccante meno utilizzato. Fuori di testa.
Se avessimo avuto più PP penso che avrebbe avuto un minutaggio normale, i PP li gioca sempre
Ultima modifica di Puckersson il 20 gen 2019, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Non lo difendo. Ho fatto una constatazione. Non ho tutti gli elementi a disposizione per giudicare le sue scelte. Ed è spesso così quando giudichiamo il lavoro degli altri.

In generale siamo ottimi avvocati di noi stessi e altrettanto ottimi giudici del lavoro degli altri ;-)

Sta distruggendo il suo lavoro visto come aveva preso in mano la squadra e dove l’ha portata ;-)
Rispondi