Ecco si che si é tirato la classica zappata sul piede e negli zebedei.
Completamente allo sbando
Venerdi 11.01.2019; HC Lugano - ZSC Lions 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 11.01.2019; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Se si contesta non se ne esce più. Io direi che qualcuno negli spogliatoi ci deve andare. Prima della partita e spiegare cosa vuol dire essere tifoso del Lugano e indossare la nostra gloriosa maglia. Io non fischierò contro la mia squadra. Non adesso. Penso che alla fine della stagione si tireranno le somme e spero che si prendano le decisioni che bisogna prendere senza se e senza ma.
- Allontanamento di DS, vicepresidente e allenatore.
- Licenziamento o mancato di rinnovo di Vauclair, Reuille, Bürgler, Chorney, Ulmer, Happala e Jörg.
- Pulizia in vari ambienti vicini alla dirigenza (marketing in primis)
Deve essere l'anno 0.
- Licenziamento o mancato di rinnovo di Vauclair, Reuille, Bürgler, Chorney, Ulmer, Happala e Jörg.
Deve essere l'anno 0.
Piuttosto che insultare, appendere striscioni, fischiare, gettare roba sul ghiaccio (che serve poi a poco) molto meglio NON andarci alla partita, fai un paio di partite a pista semi-vuota (che vuol dire anche meno guadagni per le casse del club, bisogna toccarli nel portafoglio) dopo vedi se chi dirige la baracca non si sveglia. Chiaro spiace perchè la pista piena di gente è uno spettacolo ma a sto punto a mali estremi estremi rimedi.
-
formaggino
la squadra verrà sostenuta sicuramente, chiaro se poi si andrà alla deriva nel corso della partita...veterano ha scritto:Venerdì sicuramente nella Nord si vedranno striscioni all'indirizzo del DS, della Presidente e magari anche conto Ireland.... si alzeranno cori di protesta....
Ragazzi ci può stare tutto!!!!...MA PER FAVORE CHE SIA NEL RISPETTO DELLE PERSONE, SENZA OFFESE ED INSULTI!!
SENZA ANDARE AD OFFENDERE CHi FINANZIARIAMENTE FA VIVERE QUESTA SQUADRA!!!!!
Sono sicuro che la Curva non mollerà un centimetro. Ma sono altrettanto sicuro che se si dovesse perdere qualcuno negli spogliatoi ci va.
- Metro the best
Il vicepresidente è uno dei viaggi in barca (insieme a Werder, ecc...).snake ha scritto:Se si contesta non se ne esce più. Io direi che qualcuno negli spogliatoi ci deve andare. Prima della partita e spiegare cosa vuol dire essere tifoso del Lugano e indossare la nostra gloriosa maglia. Io non fischierò contro la mia squadra. Non adesso. Penso che alla fine della stagione si tireranno le somme e spero che si prendano le decisioni che bisogna prendere senza se e senza ma.
Deve essere l'anno 0.
Anche nel marketing hanno messo tutta gente della famiglia, che pulizia vuoi che venga fatta...è la sagra della raccomandazione.
Un club a conduzione famigliare in tutto e per tutto.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
formaggino
eh lo sai..snake ha scritto:Sono sicuro che la Curva non mollerà un centimetro. Ma sono altrettanto sicuro che se si dovesse perdere qualcuno negli spogliatoi ci va.
Per forza sarei il primo a scendere negli spogliatoi a potere.
Dopo le ultime interviste, mi aspetto una formazione del genere:
Hofmann-Sannitz-Walker
Jörg-Lajunen-Lapierre
Bertaggia-Morini-Reuille
Vedova-Romanenghi-Demuth
Chorney-Chiesa
Vauclair-Loeffel
Ronchetti-Riva
Meglio prepararsi psicologicamente al peggio.
Hofmann-Sannitz-Walker
Jörg-Lajunen-Lapierre
Bertaggia-Morini-Reuille
Vedova-Romanenghi-Demuth
Chorney-Chiesa
Vauclair-Loeffel
Ronchetti-Riva
Meglio prepararsi psicologicamente al peggio.