Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:A parte gli scherzi, io ho paura che il Fazz possa avere voglia di partire nonostante un contratto valido... Questo lo dico io, non ho nessuna fonte e niente.
Su questo non sono d'accordo. Ho la netta sensazione che a Fazzini piaccia molto Lugano ed il Ticino e molto difficilmente lo vedrei oltre Gottardo (a differenza di Hofmann che ha molti meno legami con la nostra regione).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ah ma quello anche io. Era riferito prettamente alla situazione sportiva. D’altronde già qualche anno fa, quando era relegato in quarta linea, era sul punto di partire, salvo poi trovare spazio nel top-six (ma solo grazie all’infortunio di Brunner). Al momento la situazione è quasi di nuovo quella, aggravata però dal fatto che il Fazz ora sa quanto può valere se usato nel modo giusto. Quindi immagino che per lui adesso sia ancora più frustante essere relegato in quarta linea...
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Lord Burg ha scritto:Ah ma quello anche io. Era riferito prettamente alla situazione sportiva. D’altronde già qualche anno fa, quando era relegato in quarta linea, era sul punto di partire, salvo poi trovare spazio nel top-six (ma solo grazie all’infortunio di Brunner). Al momento la situazione è quasi di nuovo quella, aggravata però dal fatto che il Fazz ora sa quanto può valere se usato nel modo giusto. Quindi immagino che per lui adesso sia ancora più frustante essere relegato in quarta linea...
Se lo continua a far girare in quarta parte di sicuro..
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:Der EVZ hat den Zuschlag dem Vernehmen nach bei rund 750 000 Franken erhalten, wobei sich Gerüchte halten, die Offerte sei um mehr als 100 000 Franken höher gewesen als jene Luganos. In Zug bestreitet man das, der Sportchef Reto Kläy sagt, Hofmann hätte anderswo mehr verdienen können.

Come scusa? Secondo la NZZ lo Zugo paga 750’000 franchi all’anno per Hofmann, cioè 100’000 in più di quello che offriva il Lugano.
Ma mi prendete per il culo? Ma sono sicuro che le cifre in gioco erano ben più alte!
Ridicola la NZZ a mettere in giro cifre del genere (ma si attacca solo il Lugano di essere millionarios??) e ancora più ridicolo Kläy a negare tutto e dire che altrove avrebbe potuto guadagnare di più!

Interessante però questo passaggio...

Ein Grund für den Abgang aus Lugano dürften nicht zuletzt Dissonanzen zwischen Hofmann und dem Trainer Greg Ireland sein.

Spero proprio che non sia vero... Perché se la scelta fosse stata tra Hofmann e Ireland, abbiamo preso decisamente la scelta sbagliata.
E perchè mai , scusa, non dovrebbe essere vero?
Perchè é scritto in tedesco e quindi per principio anti ticino?
Da sempre NZZ e Tagi sono molto più franchi attendibili e meno codini della nostra stampa.
E perchè Hofmann non potrebbe avere divergenze con Ireland. Se c'é una cosa che mi piace di Hofmann é che ha coraggio di fare scelte sue e volute. Andarsene da Davos con il Titolo in tasca su tutte. Non credo si possa sempre puntare il dito contro gli altri. Forse e lo ripeto ancora anche se annoio forse la dirigenza non sta agendo esattamente in conseguenza a come predica. Vogliamo il titolo.
Applaudiamo i prolungamento di contratti senza senso di Reulle e Julio e incolpiamo gli altri i cattivi i tedeschi di portarci via Hofmann senza mai vedere un filo di responsabilità nel nostro agire.
Chi é causa del suo mal pianga se stesso . Sembra che Lapierre voglia tre anni e ne otterrà due una follia a qualsiasi prezzo, e stiamo buttando alle ortiche l'investimento Klasen e tutto ciò non a causa ne della NZZ del Tagi o del Blick. Ma certo non ci avevo pensato sono gli ultimi colpi di Angela Merkel. La vera colpevole.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Questa cagata dei dissidi con Ireland fra un po' arriva anche ai dipendenti delle TPL.

....e c'è gente che ci crede........ 8-)
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:Questa cagata dei dissidi con Ireland fra un po' arriva anche ai dipendenti delle TPL.

E' vero hai ragione invece, va tutto bene va tutto veramente bene. Siamo nelle mani di un vero condottiero senza macchia e senza paura!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:Questa cagata dei dissidi con Ireland fra un po' arriva anche ai dipendenti delle TPL.

Pare che pure il sindaco voglia dimettersi :D

Restando seri, per me GH in sovrannumero da subito ;-)
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Buona giorno a tutti voi del forum. Vi seguo da dietro le quinte, zitto zitto leggo i vostri post. Faccio questo commento, poi ritorno da dove sono venuto, utente guest.

GREGORY HOFFMAN: forse semplicemente non aveva più la motivazione dopo 4 anni di proclami “vogliamo il titolo” ma poi si fa ben poco per fare il salto di qualità. Indifferenza della società nei sui confronti.
Chiaro che spetta a lui, però ragazzi… .
Che lo Zugo abbia mostrato un progetto più solido di noi. E fatti i conti, due finali perse, un allenatore che non sa che pesci pigliare. Un DS e società che “si lo vogliamo ma spetta a lui”.

Sono anni che di partite non ne vedo, forse un paio di derby via Zattoo quando posso. Quindi mi è difficile giudicare gioco, giocatori. Mi manca essere li. Io mi permetto di fare delle osservazioni personali:

DIRIGENZA: inutile dire vogliamo il titolo, ma poi non si vogliono prendere pedine importanti xè si ha un budget inferiore alle altre squadre e non si vuole fare di tutto per trattenere un giocatore (sempre nel limite dei costi).
Più professionalità e più onestà verso il pubblico.

DIRETTORE SPORTIVO: cosa ha combinato il Lugano da quando è arrivato Roland Habisreutinger? Quali partenze/arrivi importanti per suo merito/demerito?

DIRIGENZA/DS: come detto già da altri nel forum. Questa apparente (non sono nella società per essere sicuro) indifferenza? RH: “Offerta fatta, aspettiamo la sua risposta”.
Quanti di noi nella vita o a livello di lavoro si fa il mazzo, ci mette del nostro, per poi sentirsi dire, se non ti va bene ciao e grazie e/o non sentirsi apprezzato. Alla fine di dici ma chi me lo fa fare.

COACH: spetta a lui sapere sfruttare al meglio le qualità di un giocatore. GI non credo è in grado di fare ciò! Quanti giocatori via da Lugano hanno ancora portato reti e gioco. Brunner +3!
Mi ripeto, come detto da altri. Klasen chissà cosa può darti se messo nelle condizioni giuste. Fazzini?
Non spetta alla Presidente Vicky or RH questo compito. Io dico, se veramente Vicky ti brucia la perdita di GH. Via RH, via GI sotto con ADC e carta bianca come coach/DS. Diamogli un progetto di ca 4 anni.

CURVA NORD: voglio solo commentare lo striscione contro la Presidente Vicky, e in fin dei conti verso Fam. Mantegazza nel giorno che si doveva festeggiare il Presidentissimo. Mi sono vergognato di certa gente che si passa per tifoso del Lugano. Abbiamo fatto una figura di M in tutta la Svizzera.
Vedetevi da 0-6 in 60 minuti.
Vuoi contestare VM, va bene ma non nel giorno di festa di Geo, e fatelo con rispetto.

Buona continuazione a tutti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

robiv68 ha scritto:Buona giorno a tutti voi del forum. Vi seguo da dietro le quinte, zitto zitto leggo i vostri post. Faccio questo commento, poi ritorno da dove sono venuto, utente guest.

GREGORY HOFFMAN: forse semplicemente non aveva più la motivazione dopo 4 anni di proclami “vogliamo il titolo” ma poi si fa ben poco per fare il salto di qualità. Indifferenza della società nei sui confronti.
Chiaro che spetta a lui, però ragazzi… .
Che lo Zugo abbia mostrato un progetto più solido di noi. E fatti i conti, due finali perse, un allenatore che non sa che pesci pigliare. Un DS e società che “si lo vogliamo ma spetta a lui”.

Sono anni che di partite non ne vedo, forse un paio di derby via Zattoo quando posso. Quindi mi è difficile giudicare gioco, giocatori. Mi manca essere li. Io mi permetto di fare delle osservazioni personali:

DIRIGENZA: inutile dire vogliamo il titolo, ma poi non si vogliono prendere pedine importanti xè si ha un budget inferiore alle altre squadre e non si vuole fare di tutto per trattenere un giocatore (sempre nel limite dei costi).
Più professionalità e più onestà verso il pubblico.

DIRETTORE SPORTIVO: cosa ha combinato il Lugano da quando è arrivato Roland Habisreutinger? Quali partenze/arrivi importanti per suo merito/demerito?

DIRIGENZA/DS: come detto già da altri nel forum. Questa apparente (non sono nella società per essere sicuro) indifferenza? RH: “Offerta fatta, aspettiamo la sua risposta”.
Quanti di noi nella vita o a livello di lavoro si fa il mazzo, ci mette del nostro, per poi sentirsi dire, se non ti va bene ciao e grazie e/o non sentirsi apprezzato. Alla fine di dici ma chi me lo fa fare.

COACH: spetta a lui sapere sfruttare al meglio le qualità di un giocatore. GI non credo è in grado di fare ciò! Quanti giocatori via da Lugano hanno ancora portato reti e gioco. Brunner +3!
Mi ripeto, come detto da altri. Klasen chissà cosa può darti se messo nelle condizioni giuste. Fazzini?
Non spetta alla Presidente Vicky or RH questo compito. Io dico, se veramente Vicky ti brucia la perdita di GH. Via RH, via GI sotto con ADC e carta bianca come coach/DS. Diamogli un progetto di ca 4 anni.

CURVA NORD: voglio solo commentare lo striscione contro la Presidente Vicky, e in fin dei conti verso Fam. Mantegazza nel giorno che si doveva festeggiare il Presidentissimo. Mi sono vergognato di certa gente che si passa per tifoso del Lugano. Abbiamo fatto una figura di M in tutta la Svizzera.
Vedetevi da 0-6 in 60 minuti.
Vuoi contestare VM, va bene ma non nel giorno di festa di Geo, e fatelo con rispetto.

Buona continuazione a tutti.

:good: :good:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Sunmi ha scritto:E perchè mai , scusa, non dovrebbe essere vero?
Perchè é scritto in tedesco e quindi per principio anti ticino?
Da sempre NZZ e Tagi sono molto più franchi attendibili e meno codini della nostra stampa.
E perchè Hofmann non potrebbe avere divergenze con Ireland. Se c'é una cosa che mi piace di Hofmann é che ha coraggio di fare scelte sue e volute. Andarsene da Davos con il Titolo in tasca su tutte. Non credo si possa sempre puntare il dito contro gli altri. Forse e lo ripeto ancora anche se annoio forse la dirigenza non sta agendo esattamente in conseguenza a come predica. Vogliamo il titolo.
Applaudiamo i prolungamento di contratti senza senso di Reulle e Julio e incolpiamo gli altri i cattivi i tedeschi di portarci via Hofmann senza mai vedere un filo di responsabilità nel nostro agire.
Chi é causa del suo mal pianga se stesso . Sembra che Lapierre voglia tre anni e ne otterrà due una follia a qualsiasi prezzo, e stiamo buttando alle ortiche l'investimento Klasen e tutto ciò non a causa ne della NZZ del Tagi o del Blick. Ma certo non ci avevo pensato sono gli ultimi colpi di Angela Merkel. La vera colpevole.
A mio avviso il discorso va oltre. Mi ricordo che i media svizzero tedeschi quando era il Lugano a tirare su squadroni ci ha sempre attribuito come “milionarios”, che butta soldi a destra e a sinistra.

Adesso c’è un giocatore a 26 anni che ha firmato un contratto per quattro anni senza clausola (!) per la NHL e Kläy, che poco tempo fa si lamentava degli stipendi altissimi e ha proclamato che vogliono puntare sui giovani, racconta la barzelletta che altrove Hofmann avrebbe potuto guadagnare di più. Restiamo seri, dai! Questa è una presa per i fondelli! Abbiano almeno gli attributi di ammettere come stanno le cose e non scrivano cavolate. Se la situazione fosse inversa, apriti cielo! Non oserei leggere i giornali qua in Svizzera tedesca… A mio avviso è certo che hanno strapagato Hofmann e chi mi vuol raccontare che altrove avrebbe potuto guadagnare di più, ma ha scelto Zugo perché la citta e società sono talmente belli che si avvera un sogno, per il quale è anche disposto a rinunciare alla NHL, si sta inventando una favola!
NON MOLLARE MAI!
Rispondi